Ho segnalato la disfunzione ai nostri tecnici, auspico una pronta soluzione
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Link non valido per la connessione al forum" inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Buongiorno a tutti.
Sono giorni (8 aprile) che non ricevo le news relativamente alle discussioni che ho seguito.
Anche il link alle info quotidiane non ...
Buongiorno a tutti.
Sono giorni (8 aprile) che non ricevo le news relativamente alle discussioni che ho seguito.
Anche il link alle info quotidiane non funziona, con messaggio che dice che il link non è più valido.
La mia connessione ADSL funziona perfettamente per tutto il resto, news e messaggi personali, così pure la navigazione sul web.
Posso ricevere aiuto per ripristinare ilcollegamento con voi?
Grazie, attendo.
Discussioni Simili:
Ho segnalato la disfunzione ai nostri tecnici, auspico una pronta soluzione
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Ciao mtr
Allora le e-mail vengono inviate, ti finiranno nello spam. Prova a fare una verifica e - al limite - metti propit tra i tuoi contatti nel programma di posta.
Per i link nelle newsletter da stamattina non stanno funzionando perchè nel weekend abbiamo fatto dei lavori di manutenzione. Dovrebbero tornare funzionanti nel pomeriggio.
Se hai ancora difficoltà, usa pure questa discussione
uhmm... con quale indirizzo di posta sei iscritto?
Utilizza "Messaggio privato", in basso, immediatamente a destra di <Blogga>
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Salve,anche a me succede la stessa cosa,aspetto che sistemiate il tutto,grazie.
"No input file specified" questo è l'errore che compare cliccando su un qualsiasi link (titoli di discussione) delle Vs newletter che arrivano regolarmente.
Salve,le e-mail arrivano ma non si aprono i link e da errore,praticamente è la stessa cosa che capita a Leontino,sono tre giorni che non funzionano,mentre se vado sul sito posso leggere tranquillamente,ho letto che state lavorando e aspetto,nel frattempo leggo dal sito.Grazie
Ciao leggi qui Temporanei problemi di navigazione del forum
Segnalibri