uhmm... tempo di non capire cosa intendi gianci. Spiegami meglio il problema
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Mancata comparizione risposte ad argomenti proposti." inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Vorrei cortesemente sapere per quale motivo non compaiono più le risposte fornite sui vari argomenti proposti dai frequentatori del forum, dopo averci regolarmente cliccato sopra. ...
Vorrei cortesemente sapere per quale motivo non compaiono più le risposte fornite sui vari argomenti proposti dai frequentatori del forum, dopo averci regolarmente cliccato sopra. Grazie