Per la diversa registrazione provvederà Guardiano, per le risposte al tuo quesito devi avere un poco di pazienza, nei fine settimana c' é una minor presenza di risponditori...
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
2Mi Piace Questa è la discussione "Posso cambiare il mio nome utente sul forum?" inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Vorrei sapere, per cortesia, se posso cancellare la mia registrazione per
reinserirmi in modo diverso.
Ho inserito nel forum alcune domande, ma non ho risposte. ...
Vorrei sapere, per cortesia, se posso cancellare la mia registrazione per
reinserirmi in modo diverso.
Ho inserito nel forum alcune domande, ma non ho risposte. Cosa devo fare?
Scusate per la mia inesperienza, ma prima o poi ci capirò qualche cosa........
Grazie!
Discussioni Simili:
Per la diversa registrazione provvederà Guardiano, per le risposte al tuo quesito devi avere un poco di pazienza, nei fine settimana c' é una minor presenza di risponditori...
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
La risposta breve è no. Una volta scelto il nome utente non è possibile cambiarlo.
La risposta lunga è che volendo puoi riscriverti utilizzando un nome utente diverso e lo stesso indirizzo e-mail e il tuo account vecchio verrà sostituito col nuovo
Per le risposte tieni conto che questa è una community di proprietari immobiliari come te, e la possibilità di ricevere una risposta o per meglio dire un parere da parte degli altri utenti non è una certezza. Come dice maidealista sicuramente il week end è il momento di meno partecipazione, ma resta il concetto che la community non offre un servizio di consulenza a pagamento, ma si basa sulla condivisione volontaria e appassionata delle informazioni tra utenti.
Certamente alcuni frequentatori del forum sono abili e capaci professionisti che si prestano a dare il proprio parere qualificato, ma non è da considerarsi una regola
Ultima modifica di Guardiano; 19-02-2011 alle 13:13
Segnalibri