Per adesso sono riuscito ad entrare, ma non so se uscendo ce la faccio di nuovo.
Speriamo di si.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Riabilitare l'account dopo il 26 febbraio" inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Migrazione terminata
I prossimi giorni saranno impegnativi perchè le cose da sistmare sono ancora molte
Tuttavia tutto andrà a posto
Durante il trasferimento non è ...
Migrazione terminata
I prossimi giorni saranno impegnativi perchè le cose da sistmare sono ancora molte
Tuttavia tutto andrà a posto
Durante il trasferimento non è stato possibile migrare le password in quanto sono criptate per sicurezza. Questo fa si che la tua vecchia password non sia riconosciuta.
Tuttavia cliccando su Modulo Recupero Password Persa - propit.it
potrai resettarla, te ne arriverà una complicatissima via e-mail e una volta rientrato potrai ripristinare la tua vecchia password senza ulteriori problemi.
Se hai difficoltà scrivi a forum@propit.it
Discussioni Simili:
Per adesso sono riuscito ad entrare, ma non so se uscendo ce la faccio di nuovo.
Speriamo di si.
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
E' stata così dura?
Il problema è che in questo momento sono in un altra postazione (a casa), e l'e-mail mi arriva in ufficio.
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Non riesco proprio a fare a meno di propit.
Moderatore Forum
Staff di propit.it
è reciproco!
Certo guardiano che ci hai messo in bella difficoltà con tutta questa elettronica nouvelle vogueperò così propit è molto più web 2.0.0.0.0.0.0. ecc
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
Scusate non ho capito se funzionano i messaggi privati in uscita... sembra che rimangano in sospeso avevo segnalato ad una utente su sua richiesta il nominativo di un Architetto per un suo problema che opera in zona da lei. Glie lo davo in privato per non rendere pubblica l'email del collega... ma non so se gli è arrivata...
verificate un po l'invio die messaggi privati.. .a me iruslta come se il messaggio me lo fossi inviato a me stesso e non a lei?
Ingegner Massimiliano Lusetti | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Studio di progettazione Ing. Massimiliano Lusetti
Iscritto Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova N. A 5841 Iscritto Elenco Certificatori Energetici Regione Liguria N. 1418
Staff di propit.it
Ciao Massimiliano, a quanto mi risulta gli MP funzionano alla perfezione... Probabilmente l'utente a cui l'hai spedito non l'ha ancora letto.
Fai una prova: Mandami un MP di test così verifichiamo
Appena "rientrata"in propit! E no, non è difficile... se ce l'ho fatta io!Complimenti, avete fatto un bel lavoro!
Ciao a tutti
Wally
insomma sono riuscita a rientraremi ero un pò confusa ma alla fine è andata
complimenti per il look
magari evidenzierei un pò di più le linee che dividono i vari topic ed argomenti
Hai ragione Gianna
Ste donne...![]()
Ehi Guardianonon sarà mica un forum razzista
Segnalibri