Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
165Mi Piace Questa è la discussione "[Tutorial] Come inserire un nuovo argomento/quesito sul forum" inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Condivido la semplicità delle istruzioni.Ed anch'io non comprendo la domanda del Cavalieri.
Gatta...
Condivido la semplicità delle istruzioni.Ed anch'io non comprendo la domanda del Cavalieri.
Gatta
well done..
Mi è stata fatta una proposta di acquistare un pacchetto di Condominii da un'Amministratore che và in pensione. Quali sono gli accordi economici e/o contrattuali in un caso come questo ? Grazie
non ho capito come devo fare
Scegli un area cliccandola e troverai il pulsante "Invia nuovo argomento". Lo clicchi e via
complimenti! mi sono appena iscritta e ho già posto un quesito, vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando!
Ottima guida
Non ci capisco nulla, cioè non capisco dove cercare la pagina cui fai riferimento per inserire una nuova discussione: potresti spiegarmelo? grazie
Dalla Home Page clicchi su Forum, dopodichè scegli un area dove inserire il messaggio (ad esempio Educazione e Vita in Casa e Privacy), una volta aperta la pagina troverai quasi in alto a sinistra un icona con scritto "+ inizia nuova discussione", ci clicchi sopra e ti apre una nuova schermata con il titolo da inserire e in un'area sotto riservata al testo da inserire.
Spero di essre stato di aiuto anche se non sono io il "tutor"
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
ottima guida grazie!
salve a tutti
discussione valida
nonostante la spiegazione non riesco a sottoporre il mio problema. grazie per l'aiuto
Segnalibri