ciao a tutti
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
175Mi Piace Questa è la discussione "[Tutorial] Come inserire un nuovo argomento/quesito sul forum" inserita in Guide e Supporto nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Grazie....
Grazie.
ciao a tutti
grazie mille
l'iva è al 21%
gradirei sapere perchè mettete a disposizioni dei link tipo:"Richiesta modulo per risarcimento danni infiltrazione acqua piovana dal terrazzo" e, alla richiesta del download restituite il messaggio "tale modulo non è disponibile". se non disponete di tali moduli non vedo perchè dapprima richiedete la registrazione salvo scoprire che il modulo non è disponibile. bella serietà....
Bella serietà la tua che irrompi in una comunità di persone che lavorano gratis per gente come te che non ha rispetto di niente e di nessuno.
La prossima volta che dai aria alla bocca, accendi il cervello.
Questo non è un sito di servizio, faresti bene a cancellarti e a pagare un consulente.
Ciao scusate ma sono nuovo e non so coe funziona questa roba. io stò cercando un fax simile lettera da spedire ai cnfinati di un terreno per il diritto di prelazione come posso fare??
grazie
Siete meravigliosi
ciao spero di aver capito come funziona
salve vengo a sottopore il mio problema ,sono proprietario di 2/3 di un garage l'altro 1/3 è in comproprietà indivisa di altri 11 soggetti,ora si è verificato che si sono dovuti fare dei lavori urgenti sul piazzale sovrastante il garage (premetto che nn tutti gli 11 soggetti sono reperibili in italia alcuni si trovano oltre oceano)e l'amnistratore poichè ha il mio indirizzo mi ha DIFFIDATO DAL LEGALE (con una nota pena CITAZIONE IN GIUDIZIO) a pagare l'intera quota dell'immobile facente parte anche del 1/3 di proprietà degli 11 soggetti.ora io vi chiedo posso DIFFIDARE I COMPROPRIETARI A RIMBORSARMI LA LORO QUOTA ?.....E SE NN E SE NN VENISSI RIMBORSATO POSSO DARE ESECUZIONE A UN PIGNORAMENTO DELLE LORO QUOTE ?
ATTENDO VS NOTIZIE,GRAZIE
fasciulino ma hai letto il primo messaggio di questo topic?
Qui no ti può e non ti deve rispondere nessuno...
spero proprio di farcela. grazie
molto esaudiente
comincio
Segnalibri