Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post di francy75

Articolo: Si al rifiuto di corrispondere la provvigione in presenza di una irregolarità urbanistica non comunicata.

Questa è la discussione "Articolo: Si al rifiuto di corrispondere la provvigione in presenza di una irregolarità urbanistica non comunicata." inserita in Gli Articoli di propit.it nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Potete leggere l'articolo cliccando sul link che segue: http://www.propit.it/content.php?r=1...on-comunicata. Discussioni Simili: Rifiuto a presentare documenti per la successione Articolo: Urbanistica intelligente ecco un esempio di ...

L'avatar di Alessia Buschi
    Piaciuto
    420 volte
    Discussioni
    18

Articolo: Si al rifiuto di corrispondere la provvigione in presenza di una irregolarità urbanistica non comunicata.

Alessia Buschi | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Staff di propit.it
    Esperto in Materie Condominiali
    "Non temo la cattiveria della gente malvagia, ma il silenzio della gente onesta." Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M. L. King

Membro VIP L'avatar di adimecasa
    Piaciuto
    531 volte
    Discussioni
    6
    Se è così evidente l'irregolarità il mediatore deve cambiare mestiere ciao adimecasa

mtr
    mtr è offline
    Membro Premium L'avatar di mtr
    Piaciuto
    141 volte
    Discussioni
    4
    Finalmente un'agenzia che viene chiamata in causa per il pessimo lavoro svolto! recentemente ho seguito i casi di un cliente 'accalappiato' da un'agenzia che lo ha rigirato per drittto e traverso e ce n'è voluta per toglierlo dai guai. E l'agenzia bella-bella ha pure intascato la provvigione. Vergogna!

Nuovo Iscritto L'avatar di giuseppe 49
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    0
    Se il mediatore sà e tace, non merita assolutamente ilk suo compenso, perchè ha avuto un comportamento disonesto.Giuseppe 49

Nuovo Iscritto L'avatar di desacla
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1
    Il mediatore dopo avermi fatto vedere casa, e firmato il foglio di promessa a comprare, con caparra versata, non si e' degnato neanche di vedere che sull'immobile gravavano due ipoteche, neanche una visura che secondo me prima di pubblicizzare l'immobile doveva come minimo fare, e non per ultimo, sempre nella promessa, descriveva che acquistavo l'immobile,con cantina,posto macchina e box, dalle visure effettuate, il box e il posto macchina sono di propieta' condominiale....come ci si deve comportare in questi casi ???

Nuovo Iscritto L'avatar di francy75
    Piaciuto
    1 volte
    Discussioni
    4
    gli devi bruciare l auto

A FRANCOPAU66 piace questo messaggio.

Nuovo Iscritto L'avatar di francy75
    Piaciuto
    1 volte
    Discussioni
    4
    mi sa che ha scritto mio marito al mio posto...scusate..

Membro Senior L'avatar di Franca68
    Piaciuto
    41 volte
    Discussioni
    10
    xò... simpatico tuo marito
    credo che desacla non debba pagare assolutamente il mediatore... ha anche la sentenza di questa discussione da utilizzare come difesa.
    è assurdo che ci siano mediatori così poco professionali e purtroppo quelli seri ci perdono la faccia per colpa loro

Membro Junior L'avatar di Antonio Angellotti
    Piaciuto
    3 volte
    Discussioni
    0
    SOno un agente immobiliare. Indosso l'abito etico della persona corretta. Ciononostante vi assicuro che la vita per noi è diventata davvero complicata a causa di persone (colleghi/e?) che gettano sulla professione discredito e disistima sociale, purtroppo, e sono il primo a riconoscerlo, ampiamente meritati!

+ Rispondi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi