Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17
Like Tree8Mi Piace

Articolo: Rumori e molestie - Il proprietario di un cane deve evitare che il suo animale arrechi disturbo ai vicini (Cassazione n.715/2010)

Questa è la discussione "Articolo: Rumori e molestie - Il proprietario di un cane deve evitare che il suo animale arrechi disturbo ai vicini (Cassazione n.715/2010)" inserita in Gli Articoli di propit.it nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Originariamente Scritto da Cetty85 io ho un cagnolino domestico in casa,un dolcissimo volpino bianco,nn da fastidio x fortuna,ma nn me lo toglierei x nessuna rag ...

Membro Senior L'avatar di maya
    Piaciuto
    25 volte
    Discussioni
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Cetty85 Visualizza Messaggio
    io ho un cagnolino domestico in casa,un dolcissimo volpino bianco,nn da fastidio x fortuna,ma nn me lo toglierei x nessuna rag al mondo
    .....purtroppo non tutti sono come te......
    Una carezza al tuo piccolo compagno

Membro Premium L'avatar di Gatta
    Piaciuto
    262 volte
    Discussioni
    95
    "Picchia il cane dei vicini.Risarcirà con 500£".Questo il titolo apparso in tema di animali "rumorosi" accompagnato dalla relativa sentenza della Cassazione.Che ha confermato quanto stabilito dal GdP e in seguito dal Tribunale.La parte,non paga,è ricorsa in Cassazione che ha respinto il ricorso.Quindi il ricorrente dovrà pagare euro 200 per violenza ed euro 300 per "danni morali" subìti dai vicini proprietari.Il condòmino,settantunenne,aveva preso a calci l'animale.Naturalmente il convenuto dovrà pagare anche le notevoli spese di giustizia.Ebbene cinofili la giustizia è dalla nostra parte!Gioite,gioite!Buone feste a tutti gli Amici di propit.Gatta

A maya piace questo messaggio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi