PESTE BUBBONICA!!!
altro flagello catastrofico che ha colpito l'Italia e che bisogna debellare
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
5Mi Piace Questa è la discussione "Dannata trigonometria!" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Funzionario del Comune preso in ascensore con la tangente in mano - Milano
Dannata trigonometria!...
Funzionario del Comune preso in ascensore con la tangente in mano - Milano
Dannata trigonometria!
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
PESTE BUBBONICA!!!
altro flagello catastrofico che ha colpito l'Italia e che bisogna debellare
Incredibile! E' la prima volta, in Italia, che accade una cosa simile.
evviva i carabinieri ed il loro intervento. adesso per piacere non facciamo rovinare tutto dalla magistratura che magari non lo liberi per qualche cavillo legale di qualche avvocato. bisogna iniziare a dare degli esempi anche agli altri disonesti.
Secondo me, domani sta più fuori lui, che io.
No, fuori dall'hotel a 5 Stelle dove si trova ora.
La vicenda è particolarmente "secante"
non era meglio che avesse chiesto il logaritmo di 1 ?
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Non si è guardato le spalle, e una conica l'ha inchiappettato.
e no.....questi personaggi conoscono meglio le progressioni geometriche delle tangenti e....come si dice a Roma: "nun s'attrippano mai!!!"
le galere sono stracolme, libero non può stare, dove lo si può mettere? Io lo declasserei semplicemente a lavapavimenti negli uffici dove lavorava.
Se siamo ancora in Italia, a breve gli concederanno la laurea honoris causa in Economia e Commercio.
Seno, coseno e...tangente!!!
Dai, quel funzionario lì è bravo in geometria!!!!
c'è anche la secante. Per lui è stato molto "sec(c)ante" farsi beccare...
Segnalibri