Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret. Le luci della ribalta si sono spente ed ora è di nuovo all'opera il vero esecutivo.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
2Mi Piace Questa è la discussione "Monti sta lavorando in silenzio" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret, ma l'opera del vero esecutivo. Discussioni Simili: Governo Monti: Vi prometto lacrime ...
Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret, ma l'opera del vero esecutivo.
Discussioni Simili:
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Monti sta lavorando in silenzio. Grazie a Dio non c'è più il cabaret. Le luci della ribalta si sono spente ed ora è di nuovo all'opera il vero esecutivo.
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
esecutivo nel senso che........ esegue?
sta prendendo "le misure col consenso...delle parti sociali"
prova a chiederlo ai sindacati francesi, magari quelli che rappresentano i camionisti in Francia, cosa significa "misura con il consenso delle parti sociali"...
parliamo chiaro, il vero presidente del consiglio è giorgio napolitano.Posso capire che da quando la Merkel, per motivo della presunta registrazione telefonica, ha bypassato berlusca e dialogato con napolitano,questultimo sia balzato in prima linea ma dovrebbe fare un passo indietro anche lui. Ho l impressione che Monti ne sia ccondizionato e che lui ci prenda gusto alla faccia della costituzione
già che ci siamo l art 59 dice a proposito di senatori vita che il presidente può nominare cittadini
CHE HANNO ILLUSTRATO LA PATRIA PER ALTISSIMI MERITI NEL CAMPO SOCIALE SCIENTIFICO ARTISTICO E LETERARIO
no mi sembfra che nè per napolitano (nominato da ciampi)nè permonti si sia rispettata la costituzione
Hai ragione: da Categoria:Senatori a vita italiani - Wikipedia si vede che c'è Monti e Napolitano.
questo mi pare troppo flemmatico.
con questo passo ci vogliono 5 anni, non per risanare il bilancio, ma per portare in parlamento tutte le proposte che probabilmente sono ancora in alto mare. ogni giorno che passa si perdono milioni di euro.
ma sì... è sempre un carissimo...amico!
come mai con l'ex premier c'era una fretta del diavolo...???
Monti...no!!! ha bisogno del...consenso...di chi lo sostiene (forse MerKosì), prima di...agire o no???
Ultima modifica di JERRY48; 27-11-2011 alle 08:24 Motivo: errore
l'importante che sia all'opera, ma per ora non vediamo opere che non siano già state trattate e ritrattate dalla vecchia amministrazione di nuovo c'è solo un aggiunta di tecnici da pagare (per ora)
adimecasa
ma se sta portando avanti tutto quello che la ex minoranza non ha mai voluta accettare, ora accetta di bere per non affogare, pur di non credersi più in minoranza
adimecasa
Se Monti avesse fatto questo:
1) abolizione da subito dei vitalizi e riduzione del 60% pensioni d'oro dei politici e manager e contestuale riduzione emolumenti dei parlamentari
2) riduzione del 50% dei parlamentari
3) via auto blu, cellulari, privilegi, tasso ordinario dei mutui accesi dai parlamentari
4) tassazione del 60% dei capitali scudati (sappiamo la loro provenienza)
5) tassazione del 60% delle movimentazioni speculatrici
6) abolizione enti inutili
basterebbero solo questi semplici punti per avere una immagine diversa dell'Italia.
al contrario, Monti & C. perseguono una corrente diversa, spremendo limoni già spremuti al nocciolo e, credetemi...non si andrà molto lontano.
gli ordini superiori della finanza mondiale vogliono un'altra crisi del '29 e Monti, politici e seguaci non stanno facendo altro che assecondarla.
ed io cosa ho detto?????????????????????????????
adimecasa
Segnalibri