Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 6 di 6 Prima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 79 di 79
Like Tree14Mi Piace

Un poco di enogastronomia

Questa è la discussione "Un poco di enogastronomia" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Originariamente Scritto da hanton21 brita : oh ..ma sei fissato con sti spaghetti al basilico : beh se vuoi proprio cimentarti va' in negozio di ...

Membro Senior L'avatar di Fausto1940
    Piaciuto
    82 volte
    Discussioni
    4
    Citazione Originariamente Scritto da hanton21 Visualizza Messaggio
    brita : oh ..ma sei fissato con sti spaghetti al basilico : beh se vuoi proprio cimentarti va' in negozio di alimentari e compera del pesto alla genovese,poi cuoci gli spaghetti aglio olio e pep indi ci aggiungi il pesto alla genovese (quello piu'...migliore),una buona spruzzata di parmiggregg (quello vero) e...buon appetito !
    lauro,laurino e lauretto : ti faro' sapere: grazie di altra cosa che non conoscevo = innestare il ciliegio sul lauroceraso...ho capito bene ? ho un marasco ed un ciliegio ,in giardino, e mi cimentero' nell'innesto (taglio,gemma,spacco ?) ...chissa'
    Fausto : io sono uno SCUBA Divecon e le meduse manco mi fanno uno baffo ...la mia e' una tuta da 5 mm,bombole,pinne,gav,maschera e guanti oltre bussola,coltello,profondimetro e cronometro....paro nu marziano..ferstenden ? ..io fischio ma in russo (la notte )

russo am : benvenuta nel club dei " se no' ì xse' mati no' li volemo"
    un saluto a tutti...branca branca branca...
    Anche io, anche io, anche io sub!!!!!!!
    Stasera, latte e polenta abbrustolita.
    Oggi la mia padrona mi ha cucinato il risotto con crema di tartufo e squacquerone.
    La crema di tartufo l'ho trovata alla Coop di Firenze, è a base di tartufo bianco toscano (tuber albidum Pico) 5% (per cui costa pochissimo, 6,50€ per 90 grammi che condiscono un kg di risotto), panna, burro, patata. In poche parole è un prodotto da austerity.
    preparato il risotto (bianco) con tutti i crismi, aggiunto a 3/4 di cottura un terzo del vasetto e, alla fine, mantecato con un'aggiunta di 150 gr. di eccelso squacquerone di Romagna. Provare per credere (Sangiovese!)

Membro Premium L'avatar di britallico2
    Piaciuto
    59 volte
    Discussioni
    5
    eh, mi associo anche io ai sub, io pescavo le ricciole all'apposta.. aherm so che sembra che ho fatto tutto.. in effetti ho fatto tutto hihihih

vuole il caso che ho una prova sotto mano, dovrei anche un poco vergognarmene ma io sono senza paura e questo e' quello che e' stato e lo rifarei hihi
    pero' si.. quasi ci lascio le penne quella volta, ad una ventina di metri senza tanto allenamento perche' ero ormai all'estero da anni e non ero piu' allenato tanto bene
    salvo-per-miracolo.jpg

Ultima modifica di britallico2; 3-02-2012 alle 18:39

Membro Senior L'avatar di Fausto1940
    Piaciuto
    82 volte
    Discussioni
    4
    Citazione Originariamente Scritto da britallico2 Visualizza Messaggio
    eh, mi associo anche io ai sub, io pescavo le ricciole all'apposta.. aherm so che sembra che ho fatto tutto.. in effetti ho fatto tutto hihihih

vuole il caso che ho una prova sotto mano, dovrei anche un poco vergognarmene ma io sono senza paura e questo e' quello che e' stato e lo rifarei hihi
    pero' si.. quasi ci lascio le penne quella volta, ad una ventina di metri senza tanto allenamento perche' ero ormai all'estero da anni e non ero piu' allenato tanto bene
    Allegato 1033
    Complimenti, Marco! Hai fatto bene a mostrare quanto hai fatto. Non ricordo da chi, ma è stato detto che "...la modestia è il paravento degli imbecilli!!"
    Non ti sei messo "le penne del pavone", hai compiuto un gesto da " homo attributorum plenus" (fiol con 'e bale)!!!!

Membro Premium L'avatar di britallico2
    Piaciuto
    59 volte
    Discussioni
    5
    beh grazie, anche considerato che non si legge niente sai, sotto naia durante le prove attitudinali ci hanno spiegato che bisognava essere totalmente onesti, perche' da quelle prove loro cercavano di capire il ruolo da assegnarci, ed essendo la marina a 18 mesi..

non volevano magari addestrare uno a fare una cosa e poi non era tagliato per farla anche perche' poi lui si passava 18 mesi a "calzare le scarpe di un altro" bla bla bla..

io totalmente preso da questo pensiero, ho letto le prime 5 domande del primo test ed era roba talmente astrusa per niente, stupida, non relazionata a niente che potesse far capire chi ero o non ero che alla prima chance ho scritto che il test mi sembrava una totale perdita di tempo e in piena adempienza di quello che mi avevano spiegato, io ora mettevo giu' carta e penna e andavo fuori da quella stanza, perche' dopo avere letto quelle c@zz@te, era quello che mi sentivo di fare.

Mi sono alzato e me ne sono andato, lasciando tutti i altri li a compilare le loro schede.

Curiosissimo di sapere che cosa mi avessero messo a fare, dopo neanche tanto mi hanno fatto MSA: Marinaio Servizio Antincendi e mi hanno spedito a Capannelle roma per fare 3 mesi di corso assieme ai pompieri dell'esercito.

E da li in poi e' stato un po come che mi avessero definito questa vocazione, anche se a dire la verita' loro hanno individuato solo la "parte" del carattere superficiale che ci vuole per fare il pompiere che e' un po' quella che quando tutti vanno da una parte tu vai dall'altra, ma non ho notato molto altro e neache tanta affinita' di carattere con gli altri pompieri, ma in effetti eravamo tutti abbastanza fuori dagli schemi

A Fausto1940 piace questo messaggio.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6 Prima ... 2 3 4 5 6

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi