Brindiamo...... virtualmente
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "E siamo 7000!" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
ciao Guardiano e ciao guru... abbiamo raggiunto 7000 iscritti....gli ultimi 2000 in 40 gg. complimenti. Immagino che ora con l'estate ci sarà un pò di ...
ciao Guardiano e ciao guru... abbiamo raggiunto 7000 iscritti....gli ultimi 2000 in 40 gg.complimenti. Immagino che ora con l'estate ci sarà un pò di riposo...
.
Discussioni Simili:
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
Brindiamo...... virtualmente
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Virtualmente?Aspettiamo a Settembre un invito del Guardiano in un posto fresco e tranquillo.
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
complimenti a tutti....a presto per i 10.000!!!
saluti
Geom. Marco Giovannelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Topografia, Edilizia ed Urbanistica
http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco
Staff di propit.it
Scritto così sembrano settemila euro!
Ralf ma che mi combini?!
Lapsus freudiano?
Comunque propit si sta affermando per quello che è: Una piattaforma di ascolto, assistenza e discussione tra proprietari immobiliari in tutte le loro incarnazioni. E questa, al di la degli altisonanti annunci, è ormai una certezza più che un progetto o un sogno
Colgo l'occasione per darvi appuntamento a settembre per un pranzo faccia a faccia davanti a un bel fiasco di vino
All mio ingresso in questo Forum di pochi mesi fa si contavano 2000 iscritti.
Un passo da gigante!!
Gatta
Complimenti anche da meQuando mi sono iscritta a fine dell'anno scorso in effetti eravamo in poche centinaia , ora vedo che siamo 7000 e che in un giorno entrano sino a 4/5000 ospiti. Mamma mia come andiamo forte
Evviva PropitMi invito anche io davanti al fiasco
Segnalibri