Non tutti siamo indebitati, molti di noi devono ridurre le spese superflue, come i viaggi, il ristorante, il cinema, le feste e quant'altro. Ciò premesso, non è bene evadere.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
37Mi Piace Questa è la discussione "Sondaggio: se tu potessi evadere, evaderesti?" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Gli Italiani sono sempre più indebitati a causa della crisi e delle troppe tasse da pagare.
Ma se tu potessi farlo, sarebbe una trovata evadere? ...
Gli Italiani sono sempre più indebitati a causa della crisi e delle troppe tasse da pagare.
Ma se tu potessi farlo, sarebbe una trovata evadere?
Discussioni Simili:
Non tutti siamo indebitati, molti di noi devono ridurre le spese superflue, come i viaggi, il ristorante, il cinema, le feste e quant'altro. Ciò premesso, non è bene evadere.
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
eppure c'è qualcuno che viaggia in Porsche Carrera e risulta nullatenente.
evasi 8 milioni di euro!!! non male...
sono io quello della porsche hahahahah
Ultima modifica di jac0; 24-11-2011 alle 07:18
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Onde evitare che mi "intercettino"....
come fai ad evadere che hai la finanza due volte all'anno che viene a controllarti?
Un noto Vescovo, in confessione, mi disse che evadere al fine di affrontare impegni non voluttuari bensì derivanti da necessità di "sopravvivenza" lecita, non è condannabile.
Per fortuna non è stato e non è il mio caso.
la solkuzione non è evadere. è, se si può, emigrare.
Evasione fiscale un peccato?
hhaahahaah allora tutti gli italiani sono condannati
Anche i lavoratori dipendenti possono essere evasori e ce ne sono tanti.. I lavoretti qua e la che TANTI fanno oltre al proprio sono pagati Cash e in nero...
Le manciette ecc ecc stessa cosa...
Non sto generalizzando sia chiaro e non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma la furbizia c'è dappertutto...
Senza considerare gli straordinare pagati cash...
Ultima modifica di Bonats; 24-11-2011 alle 09:01 Motivo: Uniti i due messaggi consecutivi dello stesso utente
straordinari pagati cash? dove? io a parte non fare lavoretti di alcun genere gli straordinari ho gli straordinari tassati. e ti dirò di più sono tassati anche i buoni pasto.
Segnalibri