se fossi sicuro che ha mettere la mano nel braciere ci proverei a metterla, se tutti quelli che dicono di non avere la tentazione di evadere mettessero dentro la mano, l'Italia si chiamerebbe paese dei monchi
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
37Mi Piace Questa è la discussione "Sondaggio: se tu potessi evadere, evaderesti?" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Originariamente Scritto da jac0
Bonats, l'evasione degli altri non metterebbe in ombra un'eventuale tuo comportamento fiscale discutibile. Farebbe solo cumulo con la tua evasione, almeno ...
se fossi sicuro che ha mettere la mano nel braciere ci proverei a metterla, se tutti quelli che dicono di non avere la tentazione di evadere mettessero dentro la mano, l'Italia si chiamerebbe paese dei monchi
adimecasa
A Roma si usa il monumento detto "Bocca della Verità", posto non lontano dal Campidoglio e dal Palatino, per vedere se uno dice il vero. Ai tempi di Muzio Scevola, che avrebbe preferito questa prova a quella che citi tu, la Bocca della Verità non c'era ancora.
Ultima modifica di jac0; 25-11-2011 alle 13:14
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
cionostante alla domanda: come vi comportate con chi vi propone di farvi risparmiare l'IVA senza l'emissione della fattura?
50% mi infastidisco ma non protesto
22% protesto
21% accetto e non protesto
7% non mi pronuncio
la soluzione e' semplice manon si vuole)se tutti potessimo fare come si usa in america (visto che il nostro grande ex primo ministro)piaceva il modello americano perche' non lo abbia fatto?.non parliamo dell'altra parte
le idee sono ancora piu' confuse.rimane comunque un dato mai messo in discussione il 90% delle tasse viene pagato dai lavoratori dipendenti e pensionati.1
2
funziona bene ed è per quello che non lo usano.
Io ho una teoria, probabilmente vi farà ridere, ma penso che in Italia dai campi di calcio alla polizia non si apprezzi tutto ciò che toglie "potere" a chi dovrebbe esercitarlo
Sui campi di calcio la moviola porta via potere agli arbitri e quindi ai designatori e quindi alle società potenti, in polizia perchè non si può più con il baccialetto andare a spasso con la scusa di controllare gli arresti domicialiari e così via
anche se esce da una banca fa scattare l'allarme?
adimecasa
per i braccialetti abbiamo pagato a Telecom per monitorare i braccialetti € 110.000.000 (centodiecimilioni di euro) per un contratto per dieci anni,che scade alla fine del 2011,hanno usato solo tre braccialetti,ma il contratto e' contratto.Questa e' l'Italia,fanno i favori,e poi si dividono i soldi tra consulenze e contratti fasulli.
Aggiunto dopo 1 ....
per i braccialetti abbiamo pagato a Telecom per monitorare i braccialetti € 110.000.000 (centodiecimilioni di euro) per un contratto per dieci anni,che scade alla fine del 2011,hanno usato solo tre braccialetti,ma il contratto e' contratto.Questa e' l'Italia,fanno i favori,e poi si dividono i soldi tra consulenze e contratti fasulli.
Aggiunto dopo 2 minuti ....
Aggiunto dopo 1 ....
Ultima modifica di joenocera; 5-12-2011 alle 13:18 Motivo: Uniti i due messaggi consecutivi dello stesso utente
Io non ho un centesimo di debito. Se una cosa non posso permettermela, semplicemente non la compro.
E potendo, farei pagare le tasse a chi evade per il triplo di quello che hanno evaso moltiplicato per gli anni di durata dell'evasione.
parla (eventualmente) per te... c'è tanta gente onesta in giro. Fammi il favore di non offenderla.
Ti quoto in toto e sottoscrivo.
Le tasse vanno pagate e se sono eccessive è perché esiste un numero eccessivo di furbi (o presunti tali) che non le pagano.
A me non l'hanno chiesto: mi faccio fare la fattura perché alla fine della fiera io pagherei più tasse del risparmio che mi venisse proposto. In questo modo ciascuno pagherebbe il suo e le imposte di tutti sarebbero più basse. Mi piacerebbe sapere qual è la fonte di queste statistiche farlocche.
Segnalibri