Siamo veramente alla frutta..
Mi meraviglio che ci siano commercianti così tonti da farsi raggirare da due stupidelli...
capisco che in tempi di crisi ci si aggrappa ad ogni spiraglio ma pensare addittura che una bacinella sforni banconote da 50!!!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Una truffa innovativa" inserita in Pausa Caffè nella categoria IL RESTO DI PROPIT.IT
Affaritaliani.it - Truffe/ Vendevano 'kit per moltiplicazione banconote', 2 arresti
Buona lettura! Discussioni Simili: Flexihousing, un'innovativa formula per affittare alloggi Truffa dell' agenzia immobiliare Ipotetica ...
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
Siamo veramente alla frutta..
Mi meraviglio che ci siano commercianti così tonti da farsi raggirare da due stupidelli...
capisco che in tempi di crisi ci si aggrappa ad ogni spiraglio ma pensare addittura che una bacinella sforni banconote da 50!!!
io darei una medaglia a questi furfanti, non è giusto penalizzarli. Se degli allocchi,non certamente poveri perchè scucire 15000 euro di botto vuol dire che di soldi da buttare ne hanno, credono ancora a queste magie affari loro. Anzi farei verificare dalla finanza il provento di questi 15000 euro senza alcun dubbio non guadagnati con onesto lavoro
Segnalibri