Mi associo agli auguri e soprattutto ai complimenti per il "lavoro" che svolgete.
Un grazie di cuore e BUON NATALE a tutti voi e vostri cari
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
61Mi Piace Questa è la discussione "Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la Community!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Porgo i migliori Auguri di un felice Santo Natale e di un prospero Nuovo Anno...
Porgo i migliori Auguri di un felice Santo Natale e di un prospero Nuovo Anno
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Mi associo agli auguri e soprattutto ai complimenti per il "lavoro" che svolgete.
Un grazie di cuore e BUON NATALE a tutti voi e vostri cari
Faccio gli auguri di un sereno 2012 a tutti gli italiani che subiranno la cura Monti e auguro il peggiore e catastrofico 2012 a tutti gli evasori e politici lestofanti che ci hanno portato nel baratro in cui siamo finiti.
Zaccaria, suo padre, fu pieno di Spirito Santo, e profetò dicendo:
"Benedetto il Signore Dio d'Israele, perchè ha visitato e redento il suo popolo,
e ha suscitato per noi una salvezza potente nella casa di Davide suo servo,
come avevo promesso per bocca dei suoi santi profeti d'un tempo:
salvezza dai nostri nemici, e dalle mani di quanti ci odiano.
(Luca 1,67-71)
Auguri a tutti i lettori di propit.it per un Santo Natale da vivere in famiglia nella pace e nella serenità
guardando con fiducia all'anno nuovo.
Ai malati e a coloro che sono in difficoltà chiedo di rivolgersi con fede a Colui che tutto può risolvere
superando ogni ostacolo anche quelli per noi insormontabili.
L'immagine inserita è la "Sacra Famiglia Benson", olio su pannello di Giorgione (1478-1510) National Gallery of Art di Washington.
Luigi De Valerie lo staff
;
:dello Studio Legale De Valeri
SacraFamigliaBensonGiorgione.jpg
Ultima modifica di StLegaleDeValeriRoma; 24-12-2011 alle 20:32
Auguri per un natale esageratamente felice e con un anno nuovo pieno di soddisfazioni (Monti permettendo) bacioni a tutti Anna Maria
Buon onomastico a tuti gli Stefano di propit
Ragazzi, tutto bene? Natale sereno con i familiari? Continuiamo così allora
Mi raccomando però...occhio alla bilancia!
auguri a tutti per un 2012 di pace universale
ale5
Felice e prospero 2012
Ultima modifica di maidealista; 31-12-2011 alle 15:37
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Un abbraccio a tutti i 30.000 utenti di propit
AUGURONI di buon anno nuovo a tutti.... e speriamo in un 2012 migliore.
BUON ANNO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
Alessia Buschi| Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Staff di propit.it
Esperto in Materie Condominiali
"Non temo la cattiveria della gente malvagia, ma il silenzio della gente onesta." Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M. L. King
2.0.1.2.
adimecasa
Mi unisco ed auguro un buon e sereno 2012a tutti;
Ciao e buon anno a tutti da "possessore"
Ottimo blog!
Buon 2012 alla compania!
Molta Serenita'!
Segnalibri