Buona Pasqua a tutti gli amici di Propit.it anche da parte del vostro Jrogin
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
30Mi Piace Questa è la discussione "Auguri di Buona Pasqua 2011 a tutti gli amici del Forum!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
buonapasqua2.jpg
Ebbene eccoci alla seconda Pasqua che festeggiamo insieme qui su propit!
Molti di voi sono appena arrivati, migliaia sono con propit da due anni. ...
buonapasqua2.jpg
Ebbene eccoci alla seconda Pasqua che festeggiamo insieme qui su propit!
Molti di voi sono appena arrivati, migliaia sono con propit da due anni. A tutti voi, ovunque siate, auguro di trascorrere delle Felici Festività Pasquali.
Voglio ringraziare ditutti coloro i quali meritano tutta la nostra riconoscenza: Lo Staff che con impegno, attenzione e cura, mi aiutano a tirare avanti la baracca che grazie al loro insostituibile contributo cresce e diventa sempre più un riferimento per tutta la proprietà immobiliare italiana.
Buona Pasqua a Tutti!
Discussioni Simili:
Buona Pasqua a tutti gli amici di Propit.it anche da parte del vostro Jrogin
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Gatta si associa e ringrazia tutti!
Felice Pasqua a tutti ed attenzione alle "magnazze"!
Gatta
Auguri sentiti e sereni al Vertice, GUARDIANO, dimensione stellare del Forum, Staff, sino ad allargare a tutti i nostri avventori, grandi amici e motore di questo forum!
Buona Pasqua!
Adriano Giacomelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Il Buongiorno si vede dal Mattone!
Staff di propit.it
Grazie degli auguri, che contraccambio di cuore.
Auguri a tutto lo Staff di Propit, ai collaboratori, alle vostre famiglie, che sia una Pasqua di serenità, di gioia e di un futuro colmo di prosperità.
Buona Pasqua!
Antonio46
Auguri a tutti
Ciao! Emiliano
Auguri anche a tutti Voi!!!!!!!!!
Pace e serenita' a tutti!
Antonella
Un GRAZIE ai 'Gestori' e tanti cari saluti a tutto il Forum!!
un grazie molto sentito a Tutti e un augurio a tutti i responsabili e frequentatori del sito.
Mi associo a tutti gli altri amici del forum.
Auguroni a tutti da Pinomaga.
vorrei fare i miei personali auguri di buona Pasqua a tutti voi del forum, con l'auspicio che questa grande festività cristiana ci porti pace e serenità nell'affrontare le nostre problematiche di cui ogni giorno discutiamo qui e magari anche qualche soluzione
In attesa dell'intercessione divina, sono in tanti qui sul forum quelli che chiariscono molti dubbi, a loro il mio grazie; in particolare all'arch. Stefano Mariano che ho avuto il piacere di conoscere personalmente accrescendo la stima per la sua professionalità.
Buona Pasqua a tutti!
leggo in ritardo ma d'impeto non posso non unirmi a questo augurio rivolto a chi conduce questo SPLENDIDO e SUPER-UTILE forum ed a tutti coloro che vi partecipano |
ricambio in ritardo
Meglio tardi che mai
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Segnalibri