Buone vacanze, amici di Propit!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
20Mi Piace Questa è la discussione "Buone Vacanze a tutti gli Amici di propit.it!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
brava Alessia...
brava Alessia
Buone vacanze, amici di Propit!
Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto in Materie Economiche e Condominiali
"Una immensa risata salverà il mondo!"
Un caloroso bentrovati a tutti gli amici del forum,
Come sono andate queste sospirate vacanze?
Alessia Buschi| Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Staff di propit.it
Esperto in Materie Condominiali
"Non temo la cattiveria della gente malvagia, ma il silenzio della gente onesta." Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M. L. King
a casa ad aiutare/indirizzare muratori e qualche puntata in piscina ... e tu ?
Pallinoalba = Marco Costa = GURU si', ma per caso | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su "Mi Piace" o stellina nera
Esperto di propit.it "... un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'e' qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti " Cesare Pavese
Staff di propit.it
Bè anche standosene a casa si può benissimo far riposare il cervello prima di riprendere il lavoro.
Poi qualche tuffetto in piscina ci sta bene
Sono andata al mare, ma sono tornata più bianca di prima.
Alessia Buschi| Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Staff di propit.it
"Non temo la cattiveria della gente malvagia, ma il silenzio della gente onesta." Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. M. L. King
perche' ... hai fatto la pastella e sei rimasta infarinata oppure la biricchina ... ovvero solo vita notturna ? ? SCHERZO
un saluto ed un bentornataciao ciao vado a combinare qualcosa lontano dal PC
Pallinoalba = Marco Costa = GURU si', ma per caso | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su "Mi Piace" o stellina nera
Esperto di propit.it "... un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'e' qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti " Cesare Pavese
Staff di propit.it
Ciao Marco e ciao Alessia ben tornata
concordo io sono rimasto a casa tranne qualche breve puntata fuori porta (1gg o 2) e in effetti mi sento riposato pronto ad affrontare un altro anno di fatiche; ho avuto anche tempo per pensare e riordinare il mio percorso lavorativo.
Un salutone a tutti
Salvo
Staff di propit.it
io sono rimasto a casa perchè non avevo soldi da spendere in ferie.Massimo
Segnalibri