@sweethome
![]()
![]()
![]()
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Firma il nostro libro degli Ospiti!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Salve, sono agente immobiliare e .... proprietaria di immobile!! partecipo anche ad Immobilio che ho trovato sempre interessante ed esaustivo. Reputo che i forum siano ...
Salve, sono agente immobiliare e .... proprietaria di immobile!! partecipo anche ad Immobilio che ho trovato sempre interessante ed esaustivo. Reputo che i forum siano un ottimo mezzo per condividere pareri ed esperienze.
qui soltanto proprietaria di casa!!!
@sweethome
![]()
![]()
![]()
Agente Immobiliare di immobilio.it
"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente." (Voltaire)
ciao a tutti mi chiamo oronzo e sono un amministratore di condominio.
[/B]Oronzo Crescenzio[/B] | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Dottore in Materie Condominiali ed Immobiliari
http://www.studiorizzardocrescenzio.com.
Staff di propit.it
un saluto a tutti gli utenticomplimenti a tutto lo staff di propit per questo nuovo utile e semplice forum per proprietari.
![]()
![]()
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
Ciao a tutti,
mi chiamo paolo mazzi e sono un agente immobiliare di modena.
Dr. Paolo Mazzi | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Esperto di Mediazione Immobiliare
Staff di propit.it
Trovo il vostro sito ...molto interessante ed informativo
cordiali saluti Beatrice Usai
ciao a tutti sono una studentessa di giurisprudenza e vengo un pò a studiare su questo interessante forum.
grazie a tutti .
ciao a tutti,mi chiamo sonia e sono una "matricola di economia e commercio" ho visto che già una studentessa di giurisprudenza si è iscritta ed ho pensato anche io di farlo per "utilizzare " il forumcomplimenti per come è strutturato
ciao a tutti...mi sono appena iscritta...spero di trovare tante informazioni utili in questo forum...
![]()
Buon pomeriggio a tutti
ciao a tutti del forumsono una casalinga ma non "disperata"
complimenti per il forum ben organizzato,ho già posto una domanda :
ciao a tutti,mi chiamo carla,sono di roma,mi sono appena iscritta al forum perchè mi sembra interessante e ben fatto.ho già posto una domanda.
ciao a tutti,mi ero dimenticata di firmare il registro degli ospiti,frequento il forum da quando è nato perchè interessante semplice
cerco di dare il mio contributo anche se non sono certamente una esperta
![]()
ho visto tra l'altro un interesse notevole con un forte aumento degli utenti iscritti e non
ciao.mi sono appena iscritto,sono uno studente di giurisprudenza,conto di fare un pò di "praticantato"con propit![]()
comunque forum interessante
ciao a tutti!mi sono appena iscritta![]()
sono una neolaureata in ing. edile in fase di acquisto casa...spero di trovare qualche utile consiglio![]()
e di poterne dare per quel che mi compete!
Segnalibri