grazie!!se posso aiuto volentieri
![]()
certo ho ancora tanto da imparare!..ma sto già facendo un pò di tirocinio
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Firma il nostro libro degli Ospiti!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
benvenuta anche a te Maddy,complimenti per la laurea in ingegneria edile ,contiamo quindi sulle tue nozioni per il forum...
benvenuta anche a te Maddy,complimenti per la laurea in ingegneria edile,contiamo quindi sulle tue nozioni per il forum
![]()
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
grazie!!se posso aiuto volentieri
![]()
certo ho ancora tanto da imparare!..ma sto già facendo un pò di tirocinio
Fantastico,
ho trovato una grande disponibilità, preparazione e professionalità da parte di chi mette a disposizione le proprie esperienze nonchè le proprie conoscenze.
Un grazie a tutti.
Salve a Tutti !
mi chiamo Virgilio,sono un Geometra libero professionista,io propit lo stò trovando geniale ed interessante, e credo che lo sia anche per la maggior parte delle persone.
A Presto,
giro un pò sul Forum
Ciao sono Luisa agente immobiliare di Torino, anch'io arrivo da immobilio.
Ottimo questo propit.
buon lavoro. ciao
molto utile il sito e il forum, vi leggo quotidianamente.![]()
ciao.mi ero scordato anche io di firmare![]()
complimenti per questo nuovo e pratico forum
![]()
buonasera mi chiamo andrea sto vendendo la mia casa è spero di trovare notizie utili sul vostro sito,saluti a tutti.
BELLISSIMO ED UTILISSIMO. sALUTI E GRAZIE - LUIDEA
Giuseppe Nigro di Viareggio (alias Jrogin), agente immobiliare. Trovo utile ed interessante questo forum soprattutto perchè e frequentato non solo da agenti immobiliari, ma da tanti professionisti del settore e da tanti "utenti finali". Buona lettura a tutti e buon "divertimento".
Jrogin
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
grazie a tutti x gli auguri cominciano ad essere troppi :
ciao a tutti del forummi diverto e prendo informazioni
![]()
![]()
Ciao sono Marta e sono semplicemente una "disperata" 26enne che cerca un modo anzi in qualche modo di comprare casa con il suo ragazzo e finora ho trovato delle risposte molto interessanti molta disponibilità e consigli è stata una fortuna trovare un sito così costruttivo x farsi un pò di strada in questa giungla della compravendita di case!! grazie
mi sono appena iscritto,ciao a tutti![]()
Segnalibri