carissimi.......eccomi
molto lieto di essere fra voi
capolindo
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1085Mi Piace Questa è la discussione "Firma il nostro libro degli Ospiti!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
bravi tutti, molto utile anche e soprattutto a chi, come me, non è molto preparato in materia....
bravi tutti, molto utile anche e soprattutto a chi, come me, non è molto preparato in materia.
carissimi.......eccomi
molto lieto di essere fra voi
capolindo
vi ho trovato solo oggi e il sito mi sembra molto tecnico e ben argomentato, complimenti
Ciao,
mi chiamo Franco dalla provincia di Milano
e in questo periodo sto provando a portare in porto un investimento immobiliare.
Sul vosro forum ho trovato molte utili info e consigli.
Ciao mi chiamo Salvatore e vivo a Napoli, vorrei complimentarmi con tutti Voi per il Vs. impegno al forum.
Sono iscritto da circa 15 mesi, anche se non intervengo alle discussioni le seguo con molto interesse.
Vi auguro buon lavoro.
ciao a tutti e complimenti!
ciao a tutti mi sono appena iscritto e spero di trovare interessanti argomenti di discussione.
Vincenzo dalla provincia di Bari
Grazie della collaborazione che siete sempre pronti a dare.Buon lavoro
Lo trovo semplicemente grandioso....grazie
complimenti e un bel forum
ciao...sono antonio,mi sono imbatuto in questo forum,e credo che e una bella cosa,ed di aiuto a tanti complimenti ai administratori,ed a tt coloro che lo fanno mandare avanti.
ciao a tutti, sono solo una piccola proprietaria da poco e per eredità(cosa di cui avrei fatto a meno).attingo da voi per dubbi e perplessità .vi ringrazio .ho perso anche un messaggio ,o perlomeno non ho ottenuto risposta comunque ho risolto da sola .
ECCOMI NON POTEVO MANCARE, GRRRRRRRRRRRRRRAZZZZZZZIE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO LE MIE 61 PRIMAVERE SI SENTONO RIVALUTATE. E CHE DIRE CI STO BENE IN QUESTO SITO, BELLA GENTE E POI INFORMAZIONI CULTURA .... e basta così se no diventano smancerie. CIAOOOOOOOOOOOOOO!
Buongiorno a tutti. Sono arrivato su questo forum per caso, cercando delle informazioni in rete. Interessantissimo e ottimo per il confronto di idee.
Grazie, Pino
ciao a tutti, cercavo delle informazioni e sono capitata da queste parti, per quel poco che ho visto mi piace parecchio, ho messo un post e aspetto i vostri consigli, grazie
Segnalibri