Buongiorno a tutti!
ciao
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1080Mi Piace Questa è la discussione "Firma il nostro libro degli Ospiti!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
1000 dubbi , 1000 risposte molto obbiettive, professionali e molto , molto utili , grazie di tutto...
1000 dubbi , 1000 risposte molto obbiettive, professionali e molto , molto utili , grazie di tutto
Buongiorno a tutti!
ciao
Buongiorno e buon lavoro a tutti .E' importante poter contare su un team così presente e professionale. Grazie
ale5
Grazie di cuore per gli auguri. Colgo l’occasione per inviare vive congratulazioni per il V/ forum che trovo sempre più interessante, utile palcoscenico di confronto, di apprendimento e sempre attuale.
Cordiali saluti.![]()
Buongiorno a tutti
Auguri a tuttidel forum. Non appena ho un po di tempo racconto la mia disavventura x la presunta vendita di un terreno e di un giudice compiacente e amico delle parti.
Non so se sono nella sezione giusta.
Buon giornata a tutti.
Mi pare, la Vs, un'ottima iniziativa... mancava.
La nostra società è una giungla legale, con tante trappole.
Speriamo che con iniziative di questo genere esse vengano individuate senza andare a finire nelle mani di abili approfittatori.
Non mi resta, per ora, che ringraziarvi.
salve e Buon lavoro
tutto molto chiaro...grazie
buona sera a tutti
per me propit è un appuntamento fisso, tutti i giorni si impara qualcosa......grazie
buona sera
Mi sono registrato ora, sono uno psicoterapeuta ma devo riconoscere che sono completamente ignorante delle faccende legali relative agli immobili
grazie pino
Hai ragione, c'è sempre da imparare, specie in questa giungla di leggi, leggine, comma,capitoli....! Per fortuna c'è il "nostro" forum. Ad maiora
ale5
comlimenti trovo il sito interessante.
apippo
Segnalibri