ciao a tutti. dopo unpo di tempo rieccomi a dare un contributo a questo utilissimo forum!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1085Mi Piace Questa è la discussione "Firma il nostro libro degli Ospiti!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Buongiorno a tutti...
Buongiorno a tutti
ciao a tutti. dopo unpo di tempo rieccomi a dare un contributo a questo utilissimo forum!
Salve a tutti, sono Lorenzo ( Lorega per il forum), vivo a Palermo, la mia città di sempre, sono un pensionato Telecom che da un anno circa amministra il proprio condominio, 83 appartamenti e 13 botteghe, potete immaginare le difficoltà che incontro e pertanto la necessità di cercar in rete, ove possibile, alcune soluzioni.
E così che mi sono imbattuto in questa simpatica comunità.
Ho cominciato da osservatore, e sempre più frequentemente ho "spiato" la vostra attività.
Infine superando al mia innata riservatezza, o timidezza, mi sono iscritto.
Penso che avermi accolto non è stata una buona idea, per i tanti problemi che vi sottoporrò, ma ho fede nella vostra comprensione.
Ancora grazie ed a presto in altra sezione.
Lorenzo
buon giorno e basta neve
Buongiorno a tutti, veramente complimenti a tutti !!!!!
buona nevicata a tutti
Bella la neve!!! Ma speriamo duri poco..., con i mezzi a disposizione che abbiamo!
Saluti a tutti
ale5
Complimenti, ottime definizioni ed aiuto ai problemi. Sito di grande professionalità. Fiorella
Buongiorno a tutti,
ho scoperto casualmente questo Forum estremamente interessante per gli argomenti trattati ed in cui ho trovato risposte competenti ad argomenti di mio interesse.
Un complimenti all'amministratore e un grazie a chi mi risponderà.
Buonasera a tutti e grazie
Mi hanno chiesto di firmare Il "libro degli ospiti" ma......NON SONO UN AGENTE IMMOBILIARE POSSO FIRMARE COMUNQUE??? Ma si dai questo sito mi è piaciuto mi piace e mi ha dato la possibilità di sfogare una mia disavventura. Mi permetto di fare un appello a tutti gli agenti: cercate di amare il vs/lavoro svolgetelo correttamente e siate felici quando chi si è rivolto a voi è felice di averlo fatto!!! BUON LAVORO A TUTTI
Salve
Complimenti per il forum siete grandiosi
buona sera
Ciao a tutti, anche se in ritardo saluto tutti i fiorumisti, ospiti e lettori di questo Forum, per quanto posso cercherò di essere utile
f.to - Condobip
Segnalibri