Quando una persona è puntigliosa, la si dice che "fa la punta agli ******i"
Quando uno è un rompiscatole lo si descrive peggiore di "una pigna nel ****"
Scusate tutte definizioni sconce, ma vox populi.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
16Mi Piace Questa è la discussione "Gatta lascia" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Originariamente Scritto da Gatta
....."Da parte mia, consiglio di utilizzare diversamente e meglio il proprio tempo."
Chiedo scusa,ma non ho ben capito.Forse è meglio andare ...
Quando una persona è puntigliosa, la si dice che "fa la punta agli ******i"
Quando uno è un rompiscatole lo si descrive peggiore di "una pigna nel ****"
Scusate tutte definizioni sconce, ma vox populi.
Adriano Giacomelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Il Buongiorno si vede dal Mattone!
Staff di propit.it
ragazzi......non volevo distrarvi troppo..... ma.....
che fine ha fatto Luisella113
lei si' che forse l'abbiamo persa per strada ? ?
che ne dite se la cerchiamo per fornirle altri pareri utili o quantomeno trarre spunto o insegnamento dall'evoluzione del suo problema
.. sempre che una evoluzione l'abbia avuta
ciao Marco
PS definizione sconcia " far la punta ai chiodi " ? ? bo'
Ultima modifica di Marco Costa; 11-04-2011 alle 15:24
Pallinoalba = Marco Costa = GURU si', ma per caso | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su "Mi Piace" o stellina nera
Esperto di propit.it "... un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'e' qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti " Cesare Pavese
Staff di propit.it
Un invito, diretto a Tovrm e Gatta!
Questo era una discussione dove si cercava di sanare un malessere di "gatta" e tu, caro tovrm, potevi risparmiarti di venire a polemizzare ulteriormente, sembra di ravvedere un accanimento o un insoddisfabile senso di competizione.
Questa partita è stata chiusa, fu chiusa anche la discussione, le responsabilità sono molteplici e le ragioni sono poche. Direi di fare un grande sforzo e di smorzare, vi ritroverete in altra discussione, sicuramente, e da persone intelligenti, quali siete, vi accingerete a scrivere con ritrovata voglia di sereno confronto.
Adriano Giacomelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Il Buongiorno si vede dal Mattone!
Staff di propit.it
Cara roberta,mi riferisco a questa frase: "Da parte mia, consiglio di utilizzare diversamente e meglio il proprio tempo." che proprio non ho capito.
Che abbia un inizio di Alzheimer?
Gatta
Posso dire la mia???
Era una stupidata ma l'avete resa un mattone.
anche tu Gatta.
Trovo di dubbio gusto parlare di una cosi' grave malattia con tanta leggerezza.
invito il Guardiano a chiudere questa penosa discussione.
Ultima modifica di acquirente; 11-04-2011 alle 16:06
Dai ragazzi, se il topic di chiarimento, diventa una nuova incomprensione che figura ci facciamo?
Chiudiamo qui, in pace
Segnalibri