Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
14Mi Piace Questa è la discussione "Nuovi record di partecipazione a "propit"" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Da ieri a quest 'ora hanno visitato la Community 772 Utenti Registrati
Il Record di membri registrati on line in un solo giorno è stato ...
Da ieri a quest 'ora hanno visitato la Community 772 Utenti Registrati
Il Record di membri registrati on line in un solo giorno è stato di 775 il Oggi alle 22:42.
Nelle ultime 24 ore hanno visitato il forum 10,901 Ospiti
Il Record di utenti connessi in un solo giorno è stato di 10,901 il Oggi alle 23:19.
![]()
![]()
Discussioni Simili:
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Ottimo!!!
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Complimenti
Ciao! Emiliano
Complimenti!!!
solo x una curiosità qualè il giorno della settimana più visitato????
adimecasa
Se la giocano il lunedì e il martedì
Dipende da che tipo di weekend è stato, se ci sono festività, belle giornate, ecc.
Come mai questa curiosità?
era solo x vedere se solo al lavoro nel weekend o se qulcuno mi fa compagnia, xchè è una delusione lavorare da solo in un ufficio da oltre 120 mq., ora so che posso avere contatti anche con qualche altro pellegrino come me ciao
adimecasa
A beh, qui c'è sempre qualche migliaio di qualcuno
Non ho giorno o orario preferiti per visitare il forum.
E' sempre comunque un piacere! Pure bella la segnalazione che, se manco da un po' di tempo, mi invita a partecipare
ed a non essere timida!
Vi ringrazio perche' cosi' mi sento pure io utile in qualche modo!
Buona giornata a tutti quanti!
Antonella
PER MAIDEALISTA e PER JROGIN
Mi rivolgo a voi perche' ho avuto maggiori occasioni di dialogo e di confronto, sempre e comunque costruttivo
Grazie per essere come siete , gentili ,disponibili e sempre pronti con risposte efficaci e veloci
Grazie, anche a nome di Jrogin, le tue parole sono un vero balsamo per le quotidiane fatiche![]()
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
x guardiano anche stamattina non riesco ad aprire tutte le comunicazioni in arrivo su 9 e-mail da propit solo questa sono riuscito ad aprire e da qui scrivo x avvertirvi che qualcosa non funzione perfettamente nel server
adimecasa
Segnalibri