é veramente un sito utile ed interessante,ringrazio tutte le persone che contribuiscono a rendere questo forum sempre aggiornato ed efficiente
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
10Mi Piace Questa è la discussione "Propit.it Una Community Preziosa" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Potete visualizzare la pagina a http://www.propit.it/content.php?r=3...unity-Preziosa Discussioni Simili: Non scrivo più su propit In appena un anno e mezzo propit.it fa più di 20.000 iscritti ...
Potete visualizzare la pagina a http://www.propit.it/content.php?r=3...unity-Preziosa
Discussioni Simili:
é veramente un sito utile ed interessante,ringrazio tutte le persone che contribuiscono a rendere questo forum sempre aggiornato ed efficiente
Grazie Alida dell'apprezzamento
Spero che propit.it aiuti molti utenti a risolvere i propri problemi.
In cambio mi fanno piacere quattro chiacchiere al bar
Propit.it ora gira alla meraviglia ma veramente ammirevoli coloro i quali hanno iniziato e ci hanno creduto.
A me pare di stare contemporaneamente su una cattedra e sul banchetto di scuola, imparo e un pochino insegno.
Il tutto in compagnia di persone che non conosco e che ho imparato a stimare e mi sembrano amici di lungo corso.
Grazie e sono sicuro che ne vedremo ancora delle belle.Adriano Giacomelli
L'inizio, come tutti gli inizi, è stato duro ed è sopravvissuto sull'idea di fare qualcosa che non c'era, utile, gratuito e orientato alle persone comuni. Il resto l'hanno fatto persone straordinarie. Come te
Ultima modifica di Guardiano; 7-03-2010 alle 19:23
Adriano, mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto, immagino anche a tutti gli altri utenti,esperti ecc. Grazie
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
Sono solo pochi minuti che sono registrato e non riesco a smettere di leggere!!!!! Complimenti !!! Tutto scritto bene, interessante e soprattutto .... utile !!!
Bravi !!!
Alexiron
Seguo già Immobilio da tempo e mi piace molto. Oggi per caso ho trovato Prop.it e mi sono registrata in qualità di proprietaria di case. Mi sembra molto ben fatto e utile. Bravi. Roberta Alemani
Secondo me il portale funziona a meraviglia, credevo di essere informato a sufficienza sul mondo immobiliare, invece grazie alle vs. fonti mi accorgo di non esserlo, anzi devo imparare ancora molto. Continuate così.
Andrea
Mi unisco a AlexIron! Poco tempo dall'iscrizione, ma molte conoscenze in piu'! Grazie per la compagnia che mi fate con il forum! Anto
é veramente un sito utile ed interessante,ringrazio tutte le persone che contribuiscono a rendere questo forum sempre aggiornato ed efficiente.
Però c'è gente come me che non è molto pratico percui mi diventa difficoltoso,se possibile semplificarlo nella parte dell'invio delle domande.
spero che anchio risolvo un po di problemi
sono anch'io una "new entry"e ho trovato questo sito estremamente utile e informativo, la celerità con cui gli esperti rispondono alle domande che di volta in volta vengono poste è davvero ammirevole, un grazie con il
quindi anche da parte mia per l'impegno profuso e per la scelta di condividere gratuitamente tutto questo con gli utenti che si iscrivono al forum
![]()
Leo
è veramente un sito molto interessante.., ogni volta che inizio con la lettura di qualche messaggio, poi mi ritrovo a navigarci e non mi rendo conto che magari è passata un'ora
Proprio come un bel libro
Complimenti
Franca
Ultima modifica di Franca68; 2-01-2011 alle 15:34
.Sono un privato,exdirigente industriale,ora pensionato.Ho scoperto di recente la Vs.Comunita',ho già inviato due quesiti nei giorni passati.Ad uno avete gia risposto con email privata;per il secondo attendo,con urgenza,una risposta perchè mi serve a breve.COMUNQUE DESIDERO FARVI I MIEI PIU' FERVIDI COMPLIMENTI PER LA PROFESSIONALITA',LA PUNTUALITA' NELLE RISPOSTE ED ,IN GENERALE,L'EFFICIENZA ED EFFICACIA CHE DIMOSTRATE DEL VOSTRO LAVORO CONSULENZIALE.BRAVISSIMI !!!
Segnalibri