Buon compleanno Propit, un grande augurio die sono perfettamente d'accordo con il guardiano che questo sito continuerà a crescere.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
6Mi Piace Questa è la discussione "propit.it compie il suo secondo anno di vita e festeggia i suoi 25.000 utenti registrati!" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Cari Amici di propit.it
Oggi è il 1 ottobre ed esattamente due anni fa il forum apriva le porte al grande universo della Rete con ...
Cari Amici di propit.it
Oggi è il 1 ottobre ed esattamente due anni fa il forum apriva le porte al grande universo della Rete con il suo primo iscritto. Io.
Potete immaginare l'orgoglio che provo insieme alle tante persone che si sono impegnate per rendere propit quello che oggi è.
Avevamo chiuso il primo anno di attività con 10.000 iscritti e un milione di visitatori. In questo secondo anno, gli iscritti sono saliti a 26.000 (+16.000) e i visitatori a 4 milioni (+3 milioni).
Questo è stato anche l'anno in cui qualcosa si è mosso oltre la normale attività della community, portando i primi servizi in convenzione di cui andiamo davvero fieri: La certificazione energetica a basso costo, e il servizio di visure e Documentazione on line.
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza le persone che ogni giorni si impegnano a fra sopravvivere propit sia dal punto di vista economico, che pratico, che gestionale.
E' a queste persone, in particolare a Marco Maidealista, che va la mia personale stima e gratitudine
Proseguiremo in questo terzo anno a crescere, a discutere e a trovare risorse utili e risparmiose per noi proprietari immobiliari.
Restate con noi e godetevi la compagnia
Auguri a tutti!