Bravi tutti e ....casa dolce casa!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
4Mi Piace Questa è la discussione "“propit” …sempre più in alto !" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
Sempre maggior utilizzazione del sito che tratta i problemi relativi agli immobili, tecnici, successori,autorizzativi, di compravendita e locazione.
Martedì 25 gennaio 2010 :
Record di ...
Sempre maggior utilizzazione del sito che tratta i problemi relativi agli immobili, tecnici, successori,autorizzativi, di compravendita e locazione.
Martedì 25 gennaio 2010 :
Record di utenti registrati connessi in un solo giorno: 626,
Record di utenti connessi in un solo giorno: 10,512
Grazie a tutti gli utenti ed ai risponditori per l’ elevato livello delle loro risposte.
Discussioni Simili:
- Sono in alto mare….. Ma è colpa innanzitutto dell’agenzia immobiliare!
- Quanti metri può essere alto un muro di recinzione
- Affitto con contratto concordato più alto di quanto effettivamente consentito
- Taglio di alberi di alto fusto senza autorizzazione
- Meglio acquistare casa a un prezzo più alto ma in zone di pregio?
Ultima modifica di maidealista; 26-01-2011 alle 01:20
Maidealista alias Marco | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
http://www.laketours.it/siteimgs/castellicannero.jpg
Moderatore Forum
Staff di propit.it
Bravi tutti e ....casa dolce casa!
Adriano Giacomelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Il Buongiorno si vede dal Mattone!
Staff di propit.it
Maidealista sempre attento e puntuale nell'indicare traguardi importanti per tutti noi.
MI associo con Adriano nel ringraziare tutti.
Andrea Sini | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Staff di propit.it
Wo ein Wille ist, ist auch ein Weg. Dove c'è volontà c'è anche modo
Risposta ai colleghi e collaboratori del forum un traguardo non ha fine quanto lo scopo è informare, nel limiti del possibile, sarà opporture rinforsare le fondamenta salendo sempre più in alto occorre che qualche esperto si aggiunga e si impegni nelle risposte inerenti le prioprie esperienze e professioni ciao a tutti adimecasa
Complimenti a tutti
Ciao! Emiliano
Segnalibri