Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di propit.it?

Questa è la discussione "Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di propit.it?" inserita in Benvenuto su propit.it! nella categoria BENVENUTO NELLA COMMUNITY DI PROPIT.IT!
propit.it si sostiene autonomamente e il lavoro da fare qui è tanto, eccitante, costruttivo e divertente. Entrare nello Staff di propit.it può essere un'esperienza davvero ...

L'avatar di Guardiano
    Piaciuto
    428 volte
    Discussioni
    175
    Inserzioni Blog
    18

Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di propit.it?

propit.it si sostiene autonomamente e il lavoro da fare qui è tanto, eccitante, costruttivo e divertente.

Entrare nello Staff di propit.it può essere un'esperienza davvero unica. Naturalmente farne parte richiede serietà, impegno e qualche responsabilità verso la community.

Ci sono diverse figure che possono entrare a far parte dello Staff e la scelta è solo tua:
    - Creatori di argomenti
    - Moderatori del forum
    - Coordinatori di area
    e molti altri.

Non ci sono particolari requisiti salvo essere almeno "Utenti Junior" per poter far parte dello Staff per far si che tu acquisisca una buona dimestichezza con la piattaforma utilizzata per il forum, devi saperti rapportare con gli utenti del forum in modo educato e rispettoso delle idee di tutti, saper redarguire gli eccessi senza ricorrere alla maleducazione, devi comprendere e dimostrarti d'accordo con la linea di comportamento dello Staff.
    Si diventa automaticamente "Utente Junior" dopo aver postato un numero prestabilito di messaggi nel forum.

Comincia subito a rispondere a qualche quesito!

Siamo sicuri che le tue qualità possano essere messe a frutto per rendere propit.it un luogo più utile, sfruttato, divertente e costruttivo.

Se vuoi candidarti ad entrare nello Staff, puoi rispondere a questo topic, oppure mandarmi un messaggio privato (MP).

Ti aspettiamo!

Discussioni Simili:

L'avatar di Oronzo Crescenzio
    Piaciuto
    27 volte
    Discussioni
    33

Re: Ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di propit.it?

Salve vorrei chiederle di poter far parte del suo staff,sono un amministratore e consulente di immobili,iscritto all'albo associativo A.R.A.I con tessera n° O9ON165, è in possesso del diploma di conformità attestante la qualifica di amministratore di condominio professionista.
    Inoltre ha ottenuto numerosi attestati di specializzazione rilasciati dall' associazione medesima e frequenta costantemente i master di aggiornamento al fine di garantire ai suoi amministrati la massima professionalità.

[/B]Oronzo Crescenzio[/B] | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Dottore in Materie Condominiali ed Immobiliari
    http://www.studiorizzardocrescenzio.com.
    Staff di propit.it

L'avatar di Guardiano
    Piaciuto
    428 volte
    Discussioni
    175
    Inserzioni Blog
    18

Ciao Vandamme, benvenuto su propit e grazie di mostrare interesse al forum!
    Valutiamo volentieri la tua candidatura! Ci sentiamo domani!

L'avatar di Oronzo Crescenzio
    Piaciuto
    27 volte
    Discussioni
    33

ok grazie ,puoi cambiare a presto.

[/B]Oronzo Crescenzio[/B] | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Dottore in Materie Condominiali ed Immobiliari
    http://www.studiorizzardocrescenzio.com.
    Staff di propit.it

Membro Junior L'avatar di alporticcioloimm
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    0

Salve vorrei chiederLe di poter far parte del suo staff,sono un amministratore e consulente di immobili,iscritto all'albo associativo ANAMMI con tessera n° H451, esercito l'attività di agente immobiliare (regolarmente iscritto nel ruolo degli agenti in affari e mediazione tenuto presso la CCIA di Latina, ed in fine sono un mediatore creditizio, regolarmente iscritto presso l'albo de mediatori della Banca d'Italia.
    In attesa di un Vostro riscontro
    Distinti saluti

Nuovo Iscritto L'avatar di case & affari srl
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    2

Buongiorno, sono agente immobiliare regolarmente iscritto ed esercito la professione dal 1992 da sempre autonomo. Ci sono sempre state notizie non chiare sulla compravendita es. 1 casa 2 casa, la residenza, la domiciliazione la tassazione ecc. la registrazione dei contratti Vorrei sapere se propit.it è ingrado di fornire informazioni attendibili e veritiere a quesiti sulla compravendita immobiliare e effetti fiscali, sulle normative riguardante gli obblighi degli agenti immobiliari ecc. Grazie

L'avatar di Guardiano
    Piaciuto
    428 volte
    Discussioni
    175
    Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da case & affari srl
    Buongiorno, sono agente immobiliare regolarmente iscritto ed esercito la professione dal 1992 da sempre autonomo. Ci sono sempre state notizie non chiare sulla compravendita es. 1 casa 2 casa, la residenza, la domiciliazione la tassazione ecc. la registrazione dei contratti Vorrei sapere se propit.it è ingrado di fornire informazioni attendibili e veritiere a quesiti sulla compravendita immobiliare e effetti fiscali, sulle normative riguardante gli obblighi degli agenti immobiliari ecc. Grazie
    Ciao e benvenuto sul forum
    Non ti resta che provare a chiedere e verificare le risposte

L'avatar di Stefano Mariano
    Piaciuto
    144 volte
    Discussioni
    4

Sì, compatbilmente con gli impegni professionali, entrerei volentieri a far parte dello staff del sito e mettere a disposizione la mia (relativa) esperienza quale architetto, in campo urbanistico, di progettista di edilizia residenziale e di CTU nella Provincia di Roma.
    arch. Stefano Mariano, n°8885 Albo Architetti di Roma

Arch. Stefano Mariano | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Esperto in Urbanistica e Progettazione Edilizia Residenziale
    Staff di propit.it

L'avatar di Antonio Azzaretto
    Piaciuto
    642 volte
    Discussioni
    46
    Se posso contribuire, ....volentieri!

Buona vita!

Antonio Azzaretto | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
    Esperto di propit.it
    Esperto in Materie Economiche e Condominiali
    "Una immensa risata salverà il mondo!"

+ Rispondi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi