Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 30 di 30
Like Tree8Mi Piace

Agenzia immobiliare che inserisce il mobilio nell'importo della trattativa

Questa è la discussione "Agenzia immobiliare che inserisce il mobilio nell'importo della trattativa" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
se nel rogito corrisponde a quanto pagato per l'appartamento è normale che la fattura dell'agenzia è diversa, comprende anche la percentuale dei mobili oltre al ...

Membro VIP L'avatar di adimecasa
    Piaciuto
    535 volte
    Discussioni
    6
    se nel rogito corrisponde a quanto pagato per l'appartamento è normale che la fattura dell'agenzia è diversa, comprende anche la percentuale dei mobili oltre al quella dell'appartamento, l'importante che sia stata fatturata, se è così nulla da eccepire

A massimoca e kat76 piace questo messaggio.
    adimecasa

Membro Senior L'avatar di massimoca
    Piaciuto
    32 volte
    Discussioni
    2
    Citazione Originariamente Scritto da hanton21 Visualizza Messaggio
    kat : domanda : hai corrisposto l'importo dei mobili direttamente al vecchio proprietario dei mobili ? se e' così ,lasciando perdere denunce che non servono,la somma va sottratta e non e' imputabile alla vendita dell'apt : se la contrario hai pagato somma intera tramite agenzia.....senti un legale che e' meglio
    e basta con sti legali!!!!Massimo

Aggiunto dopo 2 minuti ....

Citazione Originariamente Scritto da kat76 Visualizza Messaggio
    eh...lo so Alberto, ma come dice hanton...alla fine i furbi ci guadagnano! Davvero non è per fare demagogia, ma non se ne può proprio più.
    Settimana scorsa, x esempio, vado ad uno di quei mercati di paese...all'ambulante che mi vende la frutta chiedo lo scontrino fiscale e quello mi dice 'ho finito la carta x fare gli scontrini' -.-
    Decido allora di lasciar lì la roba e mia madre, che mi accompagnava, mi dice pure 'ehhhh come sei polemica!'
    Ma dico io, nella mia busta paga le trattenute le pago tutte, non è che posso permettermi di dire 'dai risparmiate l'inchiostro e non fatemi pagare qualcosina!'
    non crucciarti.... la roba che hai lasciato lì l'ha comperata di certo qualcun altro.....e tu non hai potuto nemmeno assaggiarla...Massimo

Aggiunto dopo 2 minuti ....

kat : hai capito benissimo e tu non pagherai nessuna multa perche' la legge e' legge : la GdF ,generalmente avanti i bar, stazione per evitare traffici di stupefacenti,,,,ergo : att.ne se vi fate fare un te' alla marijuana...chiedete lo scontrino....e magari la denominazione d'origine...la data di scadenza
    oggi lavori ? tsé tsé tsé !anche questa non la capisco proprio....prima gli Italiani si lamentano perche' NON hanno un lavoro....poi si lamentano perche' lo hanno e debbono lavorare (legge Brunetta).....ma lo sapete che,se raggiungiamo i parametri VERAMENTE Europei....NON ci saranno piu' ne' sabati ,ne' ponti,ne' domeniche ?...e allora..."godi,fanciullo mio,stato soave...stagion lieta e' cotesta..."= traduzione napoletana : tira a' campa'
    alberto : tranquillo...quelli sono lì per te ... (ovviamente sto scherzando)
    massimo

Ultima modifica di massimoca; 31-10-2011 alle 18:18 Motivo: Uniti i due messaggi consecutivi dello stesso utente

Membro VIP L'avatar di hanton21
    Piaciuto
    214 volte
    Discussioni
    1
    massimo : sono con te ...basta con sti legali....fortunato te che ne puoi fare a meno ...ma io ,povero insipiente (ignorantone) ,che di leggi non ne so (molto) .....debbo fare di necessita' virtu'

Membro Junior L'avatar di kat76
    Piaciuto
    16 volte
    Discussioni
    2
    Eggià ora le cose son decisamente migliorate..finisci in croce solo se hai la tessera del sindacato! -.-

A alberto bianchi piace questo messaggio.

Piaciuto
    214 volte
    Discussioni
    1
    .....che poi ti propina il "legale" che Massimo ...ripudia

A kat76 piace questo messaggio.

Membro Senior L'avatar di alberto bianchi
    Piaciuto
    123 volte
    Discussioni
    1
    Eggià ora le cose son decisamente migliorate..finisci in croce solo se hai la tessera del sindacato! -.-
    Ho notato che hai la più alta percentuale di gradimento. Eppure sei una novizia del forum.
    Complimenti !
    Ma sarà per gli interventi o per il tuo bel faccino ?
    Aggiungo anche il mio.
    Buona serata.

Piaciuto
    16 volte
    Discussioni
    2
    Ahimè, anche se per un breve momento mi son sentita come Lady Scrat dell'era glaciale 3, il gradimento deriva solo dal fatto che ho promesso un lavaggio auto settimanale a Guardiano prrrr
    Besitos.
    ps.. toh beccati il video della scoiattolina che mi piace tanto
    youtube.com/watch?v=KQ_x8YlF7bo&feature=related

Membro VIP L'avatar di arianna26
    Piaciuto
    698 volte
    Discussioni
    3
    eh...lo so Alberto, ma come dice hanton...alla fine i furbi ci guadagnano! Davvero non è per fare demagogia, ma non se ne può proprio più.
    Settimana scorsa, x esempio, vado ad uno di quei mercati di paese...all'ambulante che mi vende la frutta chiedo lo scontrino fiscale e quello mi dice 'ho finito la carta x fare gli scontrini' -.-
    Decido allora di lasciar lì la roba e mia madre, che mi accompagnava, mi dice pure 'ehhhh come sei polemica!'
    Ma dico io, nella mia busta paga le trattenute le pago tutte, non è che posso permettermi di dire 'dai risparmiate l'inchiostro e non fatemi pagare qualcosina!'
    evviva! almeno siamo in due. io ho cambiato lavanderia, fruttivendolo etc così mi limito ad impormi con il dentista..

Piaciuto
    16 volte
    Discussioni
    2
    x Arianna: scambio fruttivendolo e merceria x dentista e/o meccanico!

Piaciuto
    123 volte
    Discussioni
    1
    Ahimè, anche se per un breve momento mi son sentita come Lady Scrat dell'era glaciale 3, il gradimento deriva solo dal fatto che ho promesso un lavaggio auto settimanale a Guardiano prrrr
    Besitos.
    ps.. toh beccati il video della scoiattolina che mi piace tanto
    youtube.com/watch?v=KQ_x8YlF7bo&feature=related
    Molto simpatica la scoiattolina e splendida la musica. Chissà come saranno felici i tuoi bambini !

Certo che Guardiano dev'essere un furbacchione, ma peccato che per farmi lavare la macchina dovrei fare 250 km A/R.
    Agradezcas este dia de sol caliente.

Piaciuto
    214 volte
    Discussioni
    1
    alberto : hable espanol ?mucho gusto senor y bienvenido

Membro Senior L'avatar di uragano
    Piaciuto
    38 volte
    Discussioni
    0
    gli studi di settore: servono per far pagare un minimo sotto al quale viene attivata la verifica fiscale.lo scontrino e' sempre obbligatorio.se incassano di piu' devono versare piu' tasse,come tuttihttp://cdn.propit.it/images/smilies/icon_lol.gif se ti ferma la finanza e non c'e' verbalino e saluti.altrimenti devi dimostrare che non ti e' stato consegnato per guasto della macchinetta ma in quel caso sia trascritto l'importo pagato sull'apposito registro.provare per credere-il gelato si e' sciolto nel frattempo.

Piaciuto
    214 volte
    Discussioni
    1
    uragano : ...beh...dpvrai ammettere che qualcosa "attaccato alle dita"...ti e' rimasto....il...gelato sciolto...

Piaciuto
    123 volte
    Discussioni
    1
    uragano : ...beh...dpvrai ammettere che qualcosa "attaccato alle dita"...ti e' rimasto....il...gelato sciolto...
    Si, claro que sì, el gelado te queda aplastado a los dedos, pero tienes que comprar el sabon para limpiarlos..........
    Hanton ! Te gusta bromear, verdad ?

Buongiorno a tutta la combriccola

Piaciuto
    214 volte
    Discussioni
    1
    alberto : che sì ! me gusta mucho ....
    ahoy esta' no mas sabon limpiador.....tenemos garrota para todo el pueblo...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi