e basta con sti legali!!!!Massimo
Aggiunto dopo 2 minuti ....
non crucciarti.... la roba che hai lasciato lì l'ha comperata di certo qualcun altro.....e tu non hai potuto nemmeno assaggiarla...Massimo
massimo
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
8Mi Piace Questa è la discussione "Agenzia immobiliare che inserisce il mobilio nell'importo della trattativa" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
se nel rogito corrisponde a quanto pagato per l'appartamento è normale che la fattura dell'agenzia è diversa, comprende anche la percentuale dei mobili oltre al ...
se nel rogito corrisponde a quanto pagato per l'appartamento è normale che la fattura dell'agenzia è diversa, comprende anche la percentuale dei mobili oltre al quella dell'appartamento, l'importante che sia stata fatturata, se è così nulla da eccepire
adimecasa
e basta con sti legali!!!!Massimo
non crucciarti.... la roba che hai lasciato lì l'ha comperata di certo qualcun altro.....e tu non hai potuto nemmeno assaggiarla...Massimo
massimo
Ultima modifica di massimoca; 31-10-2011 alle 18:18 Motivo: Uniti i due messaggi consecutivi dello stesso utente
massimo : sono con te ...basta con sti legali....fortunato te che ne puoi fare a meno ...ma io ,povero insipiente (ignorantone) ,che di leggi non ne so (molto) .....debbo fare di necessita' virtu'
Eggià ora le cose son decisamente migliorate..finisci in croce solo se hai la tessera del sindacato! -.-
.....che poi ti propina il "legale" che Massimo ...ripudia
Ahimè, anche se per un breve momento mi son sentita come Lady Scrat dell'era glaciale 3, il gradimento deriva solo dal fatto che ho promesso un lavaggio auto settimanale a Guardianoprrrr
Besitos.
ps.. toh beccati il video della scoiattolina che mi piace tanto
youtube.com/watch?v=KQ_x8YlF7bo&feature=related
x Arianna: scambio fruttivendolo e merceria x dentista e/o meccanico!
alberto : hable espanol ?mucho gusto senor y bienvenido
gli studi di settore: servono per far pagare un minimo sotto al quale viene attivata la verifica fiscale.lo scontrino e' sempre obbligatorio.se incassano di piu' devono versare piu' tasse,come tuttihttp://cdn.propit.it/images/smilies/icon_lol.gif se ti ferma la finanza e non c'e' verbalino e saluti.altrimenti devi dimostrare che non ti e' stato consegnato per guasto della macchinetta ma in quel caso sia trascritto l'importo pagato sull'apposito registro.provare per credere-il gelato si e' sciolto nel frattempo.
uragano : ...beh...dpvrai ammettere che qualcosa "attaccato alle dita"...ti e' rimasto....il...gelato sciolto...
alberto : che sì ! me gusta mucho ....
ahoy esta' no mas sabon limpiador.....tenemos garrota para todo el pueblo...
Segnalibri