Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Costi per registrazione preliminare di vendita" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Buongiorno, vorrei far registrare il preliminare per l'acquisto di un appartamento dal costruttore e capire a quanto ammontano le spese che dovrei sostenere per tale ...
Buongiorno, vorrei far registrare il preliminare per l'acquisto di un appartamento dal costruttore e capire a quanto ammontano le spese che dovrei sostenere per tale registrazione.
Se ho capito devo considerare 168 euro spese fisse + 3,72 euro x 2?
il preliminare è composto da 293 righe, 3 piantine f.to A3, e capitolato composto da 11 fogli, quanti bolli devo applicare per la mia copia e per quella da lasciare all'agenzia delle entrate?
E' vero che avendo acquistato da un soggetto assoggettato ad iva, la caparra confirmatoria che riveste anche il ruolo di acconto mi permette di non versare l'imposta aggiuntiva dello 0,5%?
Al momento del rogito posso recuperare qualcosa?
Grazie anticipatamente