dai un occhiata anche a questo:
Libro Casa del Venditore
i documenti che ti sono stati richiesti, salvo se diversamente pattuito in fase di preliminare, sono obbligatori.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Documenti per atto di vendita immobile" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Eccomi qua a chiedervi consigli!
ho venduto la mia casa. Il compratore mi ha richiesto, oltre all'atto notarile con il quale ho acquistato la casa, ...
Eccomi qua a chiedervi consigli!
ho venduto la mia casa. Il compratore mi ha richiesto, oltre all'atto notarile con il quale ho acquistato la casa, la planimetria, il certificato energetico anche le conformità degli impianti elettrici e del gas.... ma io non ce li ho!!! A me non sono stati dati quando ho acquistato la casa, non erano allegati con l'atto e tantomeno il notaio, nel 2008, me li aveva richiesti.
Sono documenti obbligatori? Dovrei averceli? come faccio?
Grazie
Veronica