le spese degli allacciamenti non riguardano il rogito notarile, quindi devi semplicemente risolvere il pagamento con l'impresa venditrice!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Errore spese durante il rogito" inserita in Compravendita Immobiliare nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
IEri ho fatto il rogito.è successo però che si sono dimenticati di richiedermi gli assegni per allacci e
altro,e ovviamente io mi sono fatto gli ...
IEri ho fatto il rogito.è successo però che si sono dimenticati di richiedermi gli assegni per allacci e
altro,e ovviamente io mi sono fatto gli affari miei .oggi mi richiamano avvertendomi dell errore ,intimandomi di pagare,e che devono vedere come risolvere la questione con il notaio. sono cmq obbligato a pagare?in caso affermativo il notaio dovrebbe modificare qualcosa sull atto?grazie
Discussioni Simili:
- Spese deliberate prima del rogito
- Spese straordinarie deliberate prima del rogito.Chi le paga?
- Articolo: Compravendita immobiliare e Spese condominiali : Spettano al venditore o al compratore le spese straordinarie deliberate a cavallo del rogito?
- Spese straordinarie prima del rogito, a chi l'onere?
- Comunicazione lavori prima del rogito: a chi spettano le spese?
le spese degli allacciamenti non riguardano il rogito notarile, quindi devi semplicemente risolvere il pagamento con l'impresa venditrice!
prima hai fatto gli affari tuoi ora cerca di fare quelli che avresti dovuto fare
Ultima modifica di adimecasa; 5-12-2011 alle 09:42
adimecasa
...ah Nigné.........e fai il bravo daiee........
siccome sono una persona onesta (al contrario del costruttore) gli assegni sono già belli che pronti,ma considerando che ad oggi ancora non mi hanno montato le porte che ho richiesto almeno 6 mesi fa (mi dissero il 6 dicembre ossia domani,ma ancora nessuno mi ha chiamato per un appuntamento),che (incredibile),non mi hanno messo gli interruttori per la luce al bagno,penso proprio che per ora li trattengo finchè non risolvono il problema..vediamo poi come va a finire..io la casa l ho pagata per finita ma cosi non è
allora conviene scrivere una raccomandata in cui ti rendi disponibile ad effettuare il pagamento di quanto ancora dovuto in concomitanza dell' effettuazione tutta dei lavori non ancora eseguiti ( elenco dei lavori.) Massimo
sono d'accordo con massimo oca.
niente di male.....Massimo
Segnalibri