Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Banche: Abi, tasso mutui gennaio sale a 3,12%" inserita in Mercato Immobiliare Italiano ed Estero nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Dowjones
MILANO (MF-DJ)---I tassi di interesse bancari applicati in Italia ai mutui concessi alle famiglie per l'acquisto di case e' risultato pari al 3,12% (2,97% ...
Dowjones
MILANO (MF-DJ)---I tassi di interesse bancari applicati in Italia ai mutui concessi alle famiglie per l'acquisto di case e' risultato pari al 3,12% (2,97% a dicembre 2010, +39 punti base rispetto a gennaio 2010).
E' quanto si legge nel Rapporto mensile dell'Abi, nel quale si sottolinea che l'aumento di gennaio e' da attribuire, fra l'altro, anche ad una maggiore quota del flusso di finanziamenti a tasso fisso, passata nell'ultimo mese dal 29,7% al 41,1%. com/lab