...E provare a chiedere ad un notaio che conosce la norma meglio di ogni altro ... non pensi sia cosa giusta???
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Domanda urgentissima: è possibile fare la permuta fra bene in italia e bene all'estero?" inserita in Mercato Immobiliare Italiano ed Estero nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Ho trovato un proprietario in Italia che accetta la permuta parziale con un mio bene immobile che si trova in Spagna. Sono anche disposta a ...
Ho trovato un proprietario in Italia che accetta la permuta parziale con un mio bene immobile che si trova in Spagna. Sono anche disposta a pagare una parte in contanti (50.000€) perchè la sua casa ha un mutuo e bisogna togliere l'ipoteca prima di fare la permuta. Lui ha chiesto al suo Notaio e la risposta è questa (la riporto come lui me l'ha scritta nel suo messaggio email):
"Ma, almeno qui in Italia, non risulta contemplato permuta con casa in paese straniero ed e'probabilmente sia così anche in Espana. Questo almeno quello che risulta a me stamani dopo chiacchierata con mio notaio!"
Per favore urge una vostra risposta perchè la permuta per me è indispensabile a rientrare in Italia. Grazie!