Esiste lo scambio è tra due città in Italia? Es Milano e Padova?
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Scambio casa in Italia : possibile ?" inserita in Mercato Immobiliare Italiano ed Estero nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Vorrei sapere se esistono agenzie per scambio temporaneo di casa in Italia, ad esempio 1 anno, per motivi di lavoro. Quali sono le garanzie ? ...
Vorrei sapere se esistono agenzie per scambio temporaneo di casa in Italia, ad esempio 1 anno, per motivi di lavoro. Quali sono le garanzie ? Come tutelarsi in caso di danni essendo gli appartamenti arredati? Grazie, Arcibaldo.