Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 9 di 9 Prima ... 5 6 7 8 9
Risultati da 121 a 124 di 124
Like Tree75Mi Piace

Venerdì e Lunedì nero per le borse, come investire nel mattone?

Questa è la discussione "Venerdì e Lunedì nero per le borse, come investire nel mattone?" inserita in Mercato Immobiliare Italiano ed Estero nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
janoc : ed e' per questo che mi sono liberato anche degli immobili ....altro che "risparmiate ! investite nel mattone !| bene sicuro! " ...sì ...

Membro VIP L'avatar di hanton21
    Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    janoc : ed e' per questo che mi sono liberato anche degli immobili ....altro che "risparmiate ! investite nel mattone !| bene sicuro! " ...sì per LORO ! ....e nonostante le varie "spronature bancarie" (investa...investa...che poi vedra'....!) aspetto quello che dici ...il fondo di corsa al ribasso degli immobili...poi si vedra' -----e' speculativo (il discorso ) ? io ho visto e vissuto la 2a guerra mondiale...ma adesso e' peggio...credi

L'avatar di Marco Costa
    Piaciuto
    479 volte
    Discussioni
    6
    Citazione Originariamente Scritto da joenocera Visualizza Messaggio
    Il mercato immobiliare ( l'economia )e' come l'uovo
    quoto al 1000% ma da buon campanilista dico che l'andamento del mercato immobiliare e' simile alle colline di Langhe e Roero come salite e discese .... e .... quindi a differenza delle curve del profilo dell'uovo ...non torna mai indietro .... cmq sale sempre per i locali non disastrati e non costruiti in posti pessimi
    cordiali saluti Marco

per hanton21
    Be'... dopo la 2a guerra mondiale e' stato tutto un crescendo sino agli anni 70 ... dico bene ? ?

Ultima modifica di Marco Costa; 23-11-2011 alle 15:40
    A Adriano Giacomelli piace questo messaggio.
    Pallinoalba = Marco Costa = GURU si', ma per caso | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su "Mi Piace" o stellina nera
    Esperto di propit.it "... un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'e' qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti " Cesare Pavese
    Staff di propit.it

Membro VIP L'avatar di hanton21
    Piaciuto
    215 volte
    Discussioni
    1
    Marco: vero ...vero...per prendere i pesci e' necessario "pasturare"...non credi ?

Membro Junior L'avatar di joenocera
    Piaciuto
    13 volte
    Discussioni
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Costa Visualizza Messaggio
    quoto al 1000% ma da buon campanilista dico che l'andamento del mercato immobiliare e' simile alle colline di Langhe e Roero come salite e discese .... e .... quindi a differenza delle curve del profilo dell'uovo ...non torna mai indietro .... cmq sale sempre per i locali non disastrati e non costruiti in posti pessimi
    cordiali saluti Marco

Ma e' logico che a lungo termine non torna mai indietro,salira' ma ci vuole del tempo ma se compri una casa nel periodo che i prezzi sono arrivati al massimo,e incomincia la pausa e poi la discesa dei prezzi,la tua casa avra' un valore minore di quando l'hai comprato,devi aspettare un bel po' di anni per vedere aumentato di prezzo la tua casa,e' come un titolo in borsa,devi comprare appena il titolo parte,ma se lo compri quando e sopravalutato che aumento ti puoi aspettare?Col tempo ,magari aumentera'.

per hanton21
    Be'... dopo la 2a guerra mondiale e' stato tutto un crescendo sino agli anni 70 ... dico bene ? ?

A Marco Costa piace questo messaggio.

+ Rispondi
Pagina 9 di 9 Prima ... 5 6 7 8 9

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi