Mi dispiace che tu abbia avuto brutte esperienze con i colleghi. Spero in futuro che tu possa ricrederti.
Comunque un bel sito che potrebbe fare al caso tuo, a mio parere è www.immobiliare.it
Buona fortuna
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Dove posso publicizzare il mio immobile in vendita?" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Sto cercando di vendere il mio appartamento, ho visto diversi siti, quale mi potreste suggerire? vorrei evitare di affiudarmi alla agenzie immbiliari, perchè ho già ...
Sto cercando di vendere il mio appartamento, ho visto diversi siti, quale mi potreste suggerire? vorrei evitare di affiudarmi alla agenzie immbiliari, perchè ho già avuto brutte esperienze. esistono portli che permettono questo? cosa ne dite di www.impresavendecasa.it
Fatemi sapere
Hector
Discussioni Simili:
- Posso chiedere all'agenzia di alzare il prezzo del mio immobile durante l'incarico di vendita?
- Vendita e successivo acquisto immobile. Dove vado nel frattempo?
- Dove posso trovare un facsimile...
- Dove posso trovare modelli standard di rogolamento condominiale?
- Posso avere la residenza in un comune diverso da dove ho la prima casa?
Mi dispiace che tu abbia avuto brutte esperienze con i colleghi. Spero in futuro che tu possa ricrederti.
Comunque un bel sito che potrebbe fare al caso tuo, a mio parere è www.immobiliare.it
Buona fortuna
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Immobiliare lo trovo molto confusionale, quello che cerco è un sito strettamente utilizzato per vendere direttamente, in modo che il mio annuncio non possa essere confuso fra i tanti ecco perchè ti dicevo di www.impresavendecasa.it, non l'hai mai visto?
Altri?
No mi dispiace.www.impresavendecasa.it, non l'hai mai visto?
Ultima modifica di Jrogin; 3-03-2010 alle 11:06
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Anche io sto cercando di vendere privatamente. Molto validi sono Secondamano.it, Subito.it e Idealista.it dove puoi inserire l'annuncio gratuitamente.
L'amministratore ci informa che arrivano molte richieste di pubblicizzare la vendita di appartamenti da parte di privati, come già detto precedentemente propit stà studiando le soluzioni tecniche per fornire gratuitamente questo servizio.Faremo il "mercatino" di propit
Ralf | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
Staff propit.it
Anche in Italia ormai la ricerca su internet della casa è diventata molto frequente. I siti che consentono ai privati di pubblicare gratuitamente i loro annunci sono ormai parecchi. Consiglio di pubblicare il proprio annuncio sul maggior numero di siti possibili, cambiando sensibilmente il testo, in modo da poter essere trovati per diversi tipi di ricerca.
Grazie a tutti, quindi mi armo di pazienza e mi metto ad inserire sui siti che mi avete detto: secondamano.it, idealista.it, subito.it, impresavendecasa.it perchè cambiare sempre il testop non mi è chiaro? cosa migliorerebbe?
grazie
H.
Ultima modifica di Guardiano; 8-03-2010 alle 09:30
casa.it
ma mi sa che e' pagamento e poi trovocasa.corriere.it idem..ma credo che il costo sia abbastanza basso
anche kijiji.it
e bakeca.it
Riassumendo, non a pagamento:
secondamano.it, subito.it, idealista.it, kijiji.it, bakeka.it.
Con questi hai il 90% del mercato dei siti di annunci gratuiti
A pagamento:
immobiliare.it, casa.it, attico.it
Aspettati di essere contattato da una miriade di agenzie immobiliari che ti diranno: "caro signore, per la sua tipologia di appartamento, in quella zona, abbiamo un sacco di clienti interessati" (frase standard).
Una piccola provocazione per le agenzie immobiliari, non me ne vogliate: ma perché quando chiamate esordite tutte con questa frase ormai inflazionatissima? Mai visto un pizzico di creatività...
Ultima modifica di avettor; 11-12-2010 alle 20:01
Altra frase storica delle agenzie: Non si preoccupi, non le chiediamo commissioni, le chiederemo solo a chi compra!! E intanto, con la scusa di portarti clienti interessati, cercano in tutti i modi di avere l'immobile in esclusiva e pubblicizzarlo sul loro sito, sempre senza chiedere niente in cambio! Attenzione!
Anche su ebay dot it puoi vendere casa?Perchè no? Poi vu vu vu adoos dot it
Come va la possibilita' di realizzare il mercatino di propit? Abbiamo altre info del'amministratore?
Sono interessato ad affittare senza affidarmi ad agenzie e soprattutto senza dover rispondere alle agenzie di non essere interessato ai loro servizi ancorche' esplicitamente inserito nell'annuncio che pubblico sui siti che permettono inserzioni gratuite.
Ai siti su indicati aggiungo "Annunci" di repubblica.it che pubblica gratis per 60 gg come pure portaportese.it e vivastreet.it
Io credo, che una locandina con offerta di immobili, generalizzata sia una dispersione di spazio ed energie, un settore di Prop.it dove vi siano le offerte raggruppate per zone, consultabile a richiesta, possa essere il veicolo migliore e permetta di monitorare il reale e veritiero livello di interesse, con i vari contatti aperti.
Adriano Giacomelli | Se la mia risposta ti è stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Esperto di propit.it
Il Buongiorno si vede dal Mattone!
Staff di propit.it
Segnalibri