Citazione Originariamente Scritto da happysmileone Visualizza Messaggio
Come va la possibilita' di realizzare il mercatino di propit? Abbiamo altre info del'amministratore?
Ci stiamo lavorando. La questione è delicata in termini di software in quanto questa piattaforma (la migliore del settore ma vecchiotta) non concede grandi funzionalità.
Credo che se va tutto bene nel corso di quest'anno migreremo su un altro software più sofisticato e costoso che ci permetterà finalmente di allestire un'area di inserzioni vera e propria dove qualunque privato possa offrire in locazione o in vendita i propri immobili, con tanto di feedback e altre funzionalità di livello e utili per stare lontani dalle fregature.

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Giacomelli Visualizza Messaggio
Io credo, che una locandina con offerta di immobili, generalizzata sia una dispersione di spazio ed energie, un settore di Prop.it dove vi siano le offerte raggruppate per zone, consultabile a richiesta, possa essere il veicolo migliore e permetta di monitorare il reale e veritiero livello di interesse, con i vari contatti aperti.
Sono d'accordo con te Adriano, ed è il motivo per cui non l'abbiamo ancora messa su. Non abbiamo voluto fare una cosa raffazzonata e priva di struttura perché sarebbe stato semplicemente un pessimo servizio.
Credo che durante quest'anno, sperando in qualche sponsor o in qualche campagna pubblicitaria, riusciremo finalmente ad allestire un servizio di qualità insieme - magari - a qualche altra interessante convenzione come quella che abbiamo fatto per le ACE