Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Dove posso publicizzare il mio immobile in vendita?" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Originariamente Scritto da happysmileone
Come va la possibilita' di realizzare il mercatino di propit? Abbiamo altre info del'amministratore?
Ci stiamo lavorando. La questione è delicata ...
Ci stiamo lavorando. La questione è delicata in termini di software in quanto questa piattaforma (la migliore del settore ma vecchiotta) non concede grandi funzionalità.
Credo che se va tutto bene nel corso di quest'anno migreremo su un altro software più sofisticato e costoso che ci permetterà finalmente di allestire un'area di inserzioni vera e propria dove qualunque privato possa offrire in locazione o in vendita i propri immobili, con tanto di feedback e altre funzionalità di livello e utili per stare lontani dalle fregature.
Sono d'accordo con te Adriano, ed è il motivo per cui non l'abbiamo ancora messa su. Non abbiamo voluto fare una cosa raffazzonata e priva di struttura perché sarebbe stato semplicemente un pessimo servizio.
Credo che durante quest'anno, sperando in qualche sponsor o in qualche campagna pubblicitaria, riusciremo finalmente ad allestire un servizio di qualità insieme - magari - a qualche altra interessante convenzione come quella che abbiamo fatto per le ACE
Segnalibri