Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Impianto lavaggio automatico 24h : quali norme ?" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Da alcuni mesi è stato attivato un impianto di lavaggio automatico presso un distributore di carburanti al confine della mia abitazione e funziona 24h al ...
Da alcuni mesi è stato attivato un impianto di lavaggio automatico presso un distributore di carburanti al confine della mia abitazione e funziona 24h al giorno, arrecandomi dei danni gravissimi alla salute. E' possibile che una attività cosi' rumorosa possa funzionare in modo continuo all'interno di un centro abitato, oppure ci sono delle regole da rispettare. Da tener presente che non ho nessuna intenzione di aprire un contenzioso, ma solamente chiedere il rispetto della vita altrui. Grazie