Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Occupazione suolo pubblico di un ristorante" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Buongiorno a tutta la community, il caso e semplice da esporre: si vuole ampliare la concessione di suolo pubblico di 12mq l'area non ha restrizioni, ...
Buongiorno a tutta la community, il caso e semplice da esporre: si vuole ampliare la concessione di suolo pubblico di 12mq l'area non ha restrizioni, l'unico problema e che nell'area interessata per l'ampliamento vi sono le strisce bianche per il parcheggio dei motorini.
ora questo non so se presenti un ostacolo o meno! a che ufficio mi posso rivolgere?
Ringrazio anticipatamente a chiunque possa rispondermi.