Se il terreno non rientra in particolari limitazioni, consorzi di bonifica, riserve di caccia, rimane possibile recintare, secondo regolamenti usi e consuetudini del luogo.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Possibile recintare un terreno agricolo ?" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Salve,
si può recintare un terreno agricolo di proprietà o bisogna lasciarlo libero per il passaggio di eventuali cacciatori?
Ringrazio fin da ora quanti mi ...
Salve,
si può recintare un terreno agricolo di proprietà o bisogna lasciarlo libero per il passaggio di eventuali cacciatori?
Ringrazio fin da ora quanti mi vorranno rispondere