a memoria,anni fa, mi ricordo che prima di tutto ho interessato il comune,poi ho fatto fare le variazioni in mappa al catasto.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Strada vicinale : cessazione" inserita in Essere Proprietari Immobiliari nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Salve,
sono proprietaria di una casa che insiste su podere attraversato da strada vicinale.
Siccome la strada vicinale passava davanti a casa ed era scomoda ...
Salve,
sono proprietaria di una casa che insiste su podere attraversato da strada vicinale.
Siccome la strada vicinale passava davanti a casa ed era scomoda per il transito con automezzi, di comune accordo con il confinante e gli usufruttuari abbiamo tracciato un nuovo percorso carrabile e più agevole per tutti utilizzato da oltre 20 aa in alternativa all'originale.
Si può formalizzare questo cambio a livello catastale? Se sì qual'è l'iter burocratico?
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi qualche dritta.