Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Caduta fiori dal giardino

Questa è la discussione "Caduta fiori dal giardino" inserita in Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Salve, ho un giardino pensile dal quale spunta un alberello dal quale saltuariamente cadono piccoli fiori su una passatoia sottostante, la quale serve da uscita ...

Nuovo Iscritto L'avatar di alexander88
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    1

Caduta fiori dal giardino

Salve, ho un giardino pensile dal quale spunta un alberello dal quale saltuariamente cadono piccoli fiori su una passatoia sottostante, la quale serve da uscita dal palazzo ed e' mediamente trafficata. Qualche condomino mi intima di tagliare tale albero in quanto la caduta, seppur sporadica, dei piccoli fiori, potrebbe (a suo dire) facilitare una eventuale rovina a terra di qualche passante. Come si inquadra cio' in termini di diritto? Hanno ragione i condomini ed io devo provvedere od e' la proprieta' della passatoia che ha la responsabilita' di tenere pulito, o nessuno dei due casi? Grazie molte.