Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Cane abbaione di grossa taglia a pochi metri dalla mia camera da letto siamo 4 condomini si lamentano tutti" inserita in Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
In piccolo condominio (4) il mio vicino ha un cane (pastore maremmano) durante il guiorno abbaia continuamente ad ogni piccolo rumore o passaggio di persone.Recinto ...
In piccolo condominio (4) il mio vicino ha un cane (pastore maremmano) durante il guiorno abbaia continuamente ad ogni piccolo rumore o passaggio di persone.Recinto del loro giardino confina con il passaggio di ingresso al condominio.La mia camera da letto a 8 metri !!I condomini vorrebbero che si risolvesse il problema civilmente senza adire alle vie legali,tuttavia siamo pronti ad inviare una prima richiesta scritta,verbalmente ci hanno risposto che di giorno dalle 7 alle 22 il cane può abbaiare quanto vuole !! Esiste un regolamento del condominio riferito alla corte comune,recita: non si possono tenere animali che arrecano disturbo ! Per cortesia gli esperti cosa consigliano ??
Grazie .I complimenti per questo utilissimo sito sarebbero sempre pochi.