Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19
Like Tree3Mi Piace

Fino a che ora far andare la lavatrice?

Questa è la discussione "Fino a che ora far andare la lavatrice?" inserita in Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Giusto... però sentite questa... una volta... e ripeto... una volta sola e per errore la mia lavatrice ha finito il lavaggio alle 23 e 30. ...

Membro Junior L'avatar di CristinaX0X0
    Piaciuto
    1 volte
    Discussioni
    9
    Giusto... però sentite questa... una volta... e ripeto... una volta sola e per errore la mia lavatrice ha finito il lavaggio alle 23 e 30. Premetto che è la silent della Ariston e che se chiudo la porta del bagno non la sento nemmeno io che dormo nella stanza a fianco.... Bene... l'unica a lamentarsi è stata non la signora del piano sotto al mio, non quella del piano sopra ma quella dell'ultimo piano ( il IV) che, guarda caso è l'unica a lamentarsi sempre e di tutto!!!!!! Morale della favola: certa gente nasce proprio per rompere le p....

Membro Junior L'avatar di orlandoagatino
    Piaciuto
    14 volte
    Discussioni
    10
    Be, effettivamente certa gente rompe e si diverte a rompere. Infatti un pizzico di buon senso
    serve sempre non solo in questi casi. Le cose che infastidiscono maggiormente non sono certo
    le lavatrici. Fosse tutto questo il problema.

Membro Senior L'avatar di ninetto
    Piaciuto
    21 volte
    Discussioni
    16
    Ancora co sta lavatrice?

Membro Junior L'avatar di CristinaX0X0
    Piaciuto
    1 volte
    Discussioni
    9
    Si, mi sembra corretto orlandoagatino. Però nel mio caso (sto al II piano e sotto non ho nessuno) è quella del IV che ha sentito la lavatrice! Deve avere orecchio supersoniche visto che io stesso, se solo chiudo la porta del bagno, e mi sposto nella camera attigua non la sento. Guarda caso è solo e sempre lei a lamentarsi di tutto e a scrivere cartelli di protesta affiggendoli nell'ascensore, ecc, ecc... Ultimamente però ha avuto un nipotino e, guarda caso, non la si sente più.
    Evidentemente ha finalmente trovato qualcosa da fare e che la tiene impegnata.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi