Be, effettivamente certa gente rompe e si diverte a rompere. Infatti un pizzico di buon senso
serve sempre non solo in questi casi. Le cose che infastidiscono maggiormente non sono certo
le lavatrici. Fosse tutto questo il problema.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "Fino a che ora far andare la lavatrice?" inserita in Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Giusto... però sentite questa... una volta... e ripeto... una volta sola e per errore la mia lavatrice ha finito il lavaggio alle 23 e 30. ...
Giusto... però sentite questa... una volta... e ripeto... una volta sola e per errore la mia lavatrice ha finito il lavaggio alle 23 e 30. Premetto che è la silent della Ariston e che se chiudo la porta del bagno non la sento nemmeno io che dormo nella stanza a fianco.... Bene... l'unica a lamentarsi è stata non la signora del piano sotto al mio, non quella del piano sopra ma quella dell'ultimo piano ( il IV) che, guarda caso è l'unica a lamentarsi sempre e di tutto!!!!!! Morale della favola: certa gente nasce proprio per rompere le p....
Be, effettivamente certa gente rompe e si diverte a rompere. Infatti un pizzico di buon senso
serve sempre non solo in questi casi. Le cose che infastidiscono maggiormente non sono certo
le lavatrici. Fosse tutto questo il problema.
Ancora co sta lavatrice?
Si, mi sembra corretto orlandoagatino. Però nel mio caso (sto al II piano e sotto non ho nessuno) è quella del IV che ha sentito la lavatrice! Deve avere orecchio supersoniche visto che io stesso, se solo chiudo la porta del bagno, e mi sposto nella camera attigua non la sento. Guarda caso è solo e sempre lei a lamentarsi di tutto e a scrivere cartelli di protesta affiggendoli nell'ascensore, ecc, ecc... Ultimamente però ha avuto un nipotino e, guarda caso, non la si sente più.
Evidentemente ha finalmente trovato qualcosa da fare e che la tiene impegnata.
Segnalibri