Benvenuto su PROPIT.IT

La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!

•  » Ti piacerebbe discutere di Compravendita Mutui Edilizia e Catasto?
  •  » Hai bisogno di aiuto per risolvere un problema che riguarda la Casa?
  •  » Ti piacerebbe saperne di più sulle leggi, sulla Finanza e sul Fisco?
  •  » Ti piacerebbe condividere tutto questo con migliaia di persone come te?

...allora sei nel posto giusto!

La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!

SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!

p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui

+ Rispondi + Crea Nuova Discussione
Pagina 2 di 2 Prima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17
Like Tree3Mi Piace

Macchie d'acqua dal piano di sopra e nessuno vuole pagare

Questa è la discussione "Macchie d'acqua dal piano di sopra e nessuno vuole pagare" inserita in Vivere la Casa, dalla Famiglia ai Vicini nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Riconfermo quanto scritto da me alle 15.50. Saluti Sacranun...

Membro Junior L'avatar di sacranun
    Piaciuto
    6 volte
    Discussioni
    2
    Riconfermo quanto scritto da me alle 15.50. Saluti Sacranun

Membro Junior L'avatar di Micaela
    Piaciuto
    0 volte
    Discussioni
    5
    Allora, a chi interessasse vi aggiorno sui progressi della tediosa vicenda:
    Quest'estate mi sono fatta fare un preventivo ufficiale (a pagamento) da parte di una ditta che mi ha stimato il danno a 5 mila euro + iva, quindi quasi il doppio di quanto pensavo. A settembre, con questo preventivo mi sono rivolta ad un istituto di mediazione citando nella vicenda: proprietari, assicurazioni, e amministratore condominiali. NESSUNO si è presentato all'incontro mediatorio, però mi hanno rilasciato un verbale di "mancata mediazione" che ha valore legale. Ho inoltrato quest'ultimo al mio avvocato, che ora procederà con una richiesta al giudice di pace nei confronti dei proprietari - i quali a suo parere sono gli unici imputabili direttamente... Non ho molta fiducia nelle vie legali, ma SPERO DAVVERO che qui si concluda il calvario in breve tempo... Ovviamente vi farò sapere.
    Mi perdonerete un'inevitabile riflessione personale: è davvero deprimente perdere tanto tempo e salute in questioni che potrebbero risolversi tra persone civili, e invece annegano nei vortici della burocrazia per via dell'incompetenza e ignoranza delle parti coinvolte. Spero almeno che condividere esperienze di questo tipo ci motiverà a semplificare le relazioni tra le persone, invece di complicarle volontariamente.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 Prima 1 2

LinkBacks (?)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi