Il leggio gorocool è molto particolare e credo sia acquistabile solo on line.
Leggii da letto più semplici, da utilizzare stando seduti o semisdraiati li vendono da D-Mail e da IKEA
Silvana
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
1Mi Piace Questa è la discussione "Leggio da letto tipo gorocool" inserita in Domotica, Software e Web per la Casa nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Vorrei acquistare per una persona allettata un leggio da letto tipo gorocool. Sapete dove èpossibile comprarlo? Grazie in anticipo per le risposte. Discussioni Simili: Camere ...
Vorrei acquistare per una persona allettata un leggio da letto tipo gorocool. Sapete dove èpossibile comprarlo? Grazie in anticipo per le risposte.