ma chi vuoi, caro jac0, che possa pareggiare Propit.it???
Sto scherzando naturalmente.
Personalmente non lo so.
Vediamo se hai stimolato il Guardiano a farle lui un sito come il nostro in lingua straniera.
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community č molto attiva e cresce ogni giorno di pił. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietą Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei gią registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa č la discussione "Siti web stranieri equivalenti a propit.it" inserita in Domotica, Software e Web per la Casa nella categoria PROPRIETARI DI IMMOBILI
Salve a tutti!
C'č qualcuno che conosce siti web anglofoni o francofoni analoghi (nel senso che trattano anch'essi i tipici temi immobiliari: compravendite, condomģni, locazioni) ...
Salve a tutti!
C'č qualcuno che conosce siti web anglofoni o francofoni analoghi (nel senso che trattano anch'essi i tipici temi immobiliari: compravendite, condomģni, locazioni) a questo, ossia a propit.it?
Grazie per le risposte.
Discussioni Simili:
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
ma chi vuoi, caro jac0, che possa pareggiare Propit.it???
Sto scherzando naturalmente.
Personalmente non lo so.
Vediamo se hai stimolato il Guardiano a farle lui un sito come il nostro in lingua straniera.
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti č stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Che io sappia propit č un caso unico nel mondo... almeno stando alle mie ultime ricerche. Tuttavia siccome ci sono quasi un miliardo di siti web nel mondo č difficile dire se questo sia vero e fino a quando.
In definitiva non so darti un'indicazione... Tieni anche conto che all'estero non vivono come noi i temi della proprietą immobiliare...
e questo č verissimo!Tieni anche conto che all'estero non vivono come noi i temi della proprietą immobiliare...
Jrogin alias Giuseppe Nigro | Se la mia risposta ti č stata utile, clicca su Mi Piace qui sopra
Moderatore Forum
http://www.immobiliarenigro.com/ita/default/
Staff di propit.it
Ultima modifica di jac0; 18-02-2011 alle 08:59 Motivo: Uniti i due post consecutivi
Cari politici che guadagnate tanto, togliete la mano dal portafogli e mettetevela sul cuore!
digitando prima : forum immobiliari
e cliccando poi, a sinistra della pagina che si č visualizzata, su : "pagina in lingua straniera tradotta"
si ha una lista di forum immobiliari tradotti automaticamente da Google dalla lingua di origine nella lingua scelta.
Il solo problema č che la traduzione non č sempre molto buona, ma -se non si conoscono le lingue dei forum, sempre meglio di niente č.
Ho trovato anche questo forum canadese (ma č piuttosto un forum di informazione che di dibattito) che offre forse informazioni interessanti per i professionisti :
Real Estate Forums - Canadian Commercial Real Estate Conferences
e questi, pił generici e un po' per tutti :
Google Traduction
o questo :
FORUM IMMOBILIER - Les forums Capital.fr
che potrai tradurre andando so :
Google Translate
aggiungendo soltanto il testo che vuoi tradurre o il sito da tradurre da e per la lingua voluta
Buona ricerca
Ultima modifica di ada1; 18-02-2011 alle 14:28
Grazie a tutti per l'aiuto!
Attenzione che "forum" in americano spesso non si riferisce alle "board" ma ad eventi di studio come nel caso del primo sito linkato che non parla affatto di case e immobiliare
Si, buona precisione
E' per questo che ho precisato che il forum canadese era per professionisti mentre l'altra ricerca era per i forum immobiliari come li intendiamo in italiano
facciamolo anche per i TEDESCHI conosco solo quella lingua vorrči vedere quante adesioni ciao adimecasa
Se hai letto attentamente i post precedenti, puoi scegliere la lingua che vuoi con google oppure puoi faire tu stesso la ricerca su internet in tedesco : poiché conosci la lingua ti sarą molto facile (io la conosco un poco ma non abbastanza) . Google/de č a tua disposizione :
Buon divertimento
Ultima modifica di ada1; 19-02-2011 alle 08:10
Ci sono dei limiti nella traduzione con Google. Volevo la traduzione dal greco antico di (uso l'alfabeto latino, non quello greco): "fate kaką filippo", ma la traduzione č stata oscurata (boh!?). Poi altrove ho trovato che voleva dire "non fate dire cose spiacevoli a Filippo". Limiti delle macchine?
Ultima modifica di jac0; 19-02-2011 alle 12:49
Segnalibri