Nonostante le mazzate, l'anno prossimo (2012) ti avvarrai di detta detrazione per la seconda volta. Se i Maya hanno sbagliato, l'ultima volta avrà luogo nel 2015. Non dimenticare di detrarre!
Benvenuto su PROPIT.IT
La prima esclusiva community per Proprietari Immobiliari!
...allora sei nel posto giusto!
La nostra Community è molto attiva e cresce ogni giorno di più. Unisciti a noi per discutere su ogni cosa riguardi la Casa, la Proprietà Immobiliare e non solo!
SI! Voglio registrarmi gratuitamente e subito!
p.s.: Se sei già registrato ma non ti ricordi i tuoi dati di accesso, clicca Qui
Questa è la discussione "55% detrazione per risparmio energetico:" inserita in Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge nella categoria AREA LEGALE
Con le nuove mazzate del SuperMario, posso continuare a detrarre le spese per risparmio energetico sul 730 in forma di 5 rate?...la prima già l'ho ...
Con le nuove mazzate del SuperMario, posso continuare a detrarre le spese per risparmio energetico sul 730 in forma di 5 rate?...la prima già l'ho messa su 730 di qust'anno per lavori fatti nel 2010. Mi era parso di leggere che son state portate tutte a 10 anni....ho letto male?
grazie.